Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ovvio luk, non volevo offendere, sia chiaro.
Ma diciamo che sul settore spesso se ne sentono di tutti i colori, ma io che ci sto dentro da 15 anni so come funzionano le cose, cosa ha come potenziale REALE, l'Umbria, e quali sono le richieste etc..
Sopratutto come dice Garlic, bisogna anche capire cosa spera di ottenere chi possiede le "mura" di un impianto turistico, perché li spesso cozzi con molta, ma MOLTA, ignoranza.
Ma infatti mica dico di essere nato imparato, l'umiltà è anche una delle mie qualità migliori...ovvio che conosci meglio le zone del tuo posto, però delle volte le cose che ci si pongono davanti passano inosservate...ti sventolano bene in fronte e nemmeno te ne accorgi...questo accade anche nel settore turistico e alberghiero...ciò che si pensa possa andar bene, delle volte non si rivela tale, e ci si sbatte la testa...anche quella è ignoranza, benevola ma ignoranza...con i soldi non si scherza, ma se non si ha la spregiudicatezza, se si fa il compitino beh...puoi salutare tutti con la manina.
-
guarda, non parlare con me del "compitino", perché è l'opposto di come lavoro.
il problema è proprio il "grano"
-
-
La Sports Interactive cerca programmatori: http://www.sigames.com/careers
-
Citazione:
salento87
io sono un tester... ma a quanto pare pensano che farlo fare gratis a chi compra il gioco sia più fruttuoso... wait... hanno ragione... :esd: (anche se è un comportamento del cazzo... e non sono solo loro a farlo)
-
Citazione:
salento87
Ah..anche web developer...
Con un po' più di convinzione del solito quasi quasi un curriculum...
-
Citazione:
Ciciuk
Ah..anche web developer...
Con un po' più di convinzione del solito quasi quasi un curriculum...
Tentar non nuoce! :tunz:
-
Citazione:
salento87
Tentar non nuoce! :tunz:
[PESSIMISMO ON]
Essere rimbalzati si :esd:
[PESSIMISMO OFF]
-
Citazione:
matters
io sono un tester... ma a quanto pare pensano che farlo fare gratis a chi compra il gioco sia più fruttuoso... wait... hanno ragione... :esd: (anche se è un comportamento del cazzo... e non sono solo loro a farlo)
i tester interni li hanno nei mesi durante i quali si testa il prodotto prima dell'uscita, poi ovviamente lo allargano ad una marea di persone post-ricerca per forza di cose.
sicuramente ora non cercano tester perché non servono, e comunque penso che se non sei lì a londra non ti considereranno per una selezione (che poi dopo qualche mese sei di nuovo a spasso, eh).
-
Citazione:
@lex
i tester interni li hanno nei mesi durante i quali si testa il prodotto prima dell'uscita, poi ovviamente lo allargano ad una marea di persone post-ricerca per forza di cose.
sicuramente ora non cercano tester perché non servono, e comunque penso che se non sei lì a londra non ti considereranno per una selezione (che poi dopo qualche mese sei di nuovo a spasso, eh).
Io l'ho fatto con un contratto a tempo indeterminato alla Nintendo. Altra roba. Giochi assolutamente bug-free, e sfornati a decine. Ma è un'altra cultura (e un altro modo di lavorare). La SI fa quello che fanno quasi tutte le altre software house... E si vede nella qualità del prodotto finito (quello venduto al day one, non certo quello di febbraio, dopo settordici patch).
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk