Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
mica detto che è una trattativa facile...ho detto che è un sogno teoricamente fattibile...la differenza è abissale.
costa (anche se di ingaggio credo stia attorno ai 600/650 mila euro!!!), perchè il Porto difficilmente (leggasi mai) fa sconti, ma con una vendita eccellente (o due un po meno eccellenti, tipo Destro e un altro) è una trattativa fattibile. Certo non a Gennaio, ovvio...
detto questo, si realizzerà? Non credo proprio nemmeno io. Ma dire che (come lasci intendere te) sia paragonabile a prendere CR7....
Ragionando in stile Porto, se ne va per 40M. Questi si possono anche raccimolare effettivamente
Ragionando in stile Jackson Martinez, vorrà comunque un ingaggio da big (che tante squadre fuori dall'Italia possono dare). Secondo me sui 5/6M l'anno. Questi son più difficili ma facendo uno sforzo si possono anche tirare fuori
-
Citazione:
smoldino
Ragionando in stile Porto, se ne va per 40M. Questi si possono anche raccimolare effettivamente
Ragionando in stile Jackson Martinez, vorrà comunque un ingaggio da big (che tante squadre fuori dall'Italia possono dare). Secondo me sui 5/6M l'anno. Questi son più difficili ma facendo uno sforzo si possono anche tirare fuori
Pensavo anch'io a 40 mln...
Credo che col giocatore a 3,5 (più bonus a scalare) si possa trovare un'intesa....
P.s: E' FANTAMERCATO, E' POUR PARLER :sisi:
-
Viva i Tobleroni neri!!!!!!
:ebete:
-
Ma appunto, 40 milioni chi li spende in Italia :esd:
-
Citazione:
olivar
Ma appunto, 40 milioni chi li spende in Italia :esd:
se si vende prima, si spendono anche... (vedi DeLa con Higuain)
se la juve ne ha buttati 20 nell'operazione morata si possono anche darne 40 per jackson martinez :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
se si vende prima, si spendono anche... (vedi DeLa con Higuain)
se la juve ne ha buttati 20 nell'operazione morata si possono anche darne 40 per jackson martinez :esd:
Tra 20 e 40 non passano bruscolini
-
Citazione:
olivar
Tra 20 e 40 non passano bruscolini
ci passa un Destro venduto di mezzo :D
-
squalificato Garcia per due giornate ed Holebas per una
-
sorteggio sfortunato per la primavera in youth league, si sapeva sarebbe stato un sorteggio difficile ma forse abbiamo pescato la peggiore
cmq imho si sta parlando di giocatori non verosimili per la roma. la differenza non la fa tanto il prezzo del cartellino quanto l'ingaggio.
imho la vera svolta l'avremo quando riusciremo a comprare quello che fu diego costa quando lo comprò l'atletico, o falcao quando lo comprò il porto.
se noi riusciamo a trovare il crack prima che si affermi facciamo un grosso salto in avanti. ovviamente facile a dirsi, molto difficile a farsi
Citazione:
Crucio
Capradossi, ad esempio, è un bel prospetto :baffo:
imho assolutamente non pronto per la serie a
Citazione:
Crucio
M'è dispiaciuto che non si sia concretizzata l'ipotesi Scuffet: averlo già da quest'anno, ed affiancarlo a De Sanctis per fare esperienza, sarebbe potuto essere utilissimo in ottica futura.
scuffet l'udinese te lo farebbe strapagare e attualmente ancora non abbiamo la certezza che non sia il nuovo pelizzoli
-
Citazione:
marc089
sorteggio sfortunato per la primavera in youth league, si sapeva sarebbe stato un sorteggio difficile ma forse abbiamo pescato la peggiore
cmq imho si sta parlando di giocatori non verosimili per la roma. la differenza non la fa tanto il prezzo del cartellino quanto l'ingaggio.
imho la vera svolta l'avremo quando riusciremo a comprare quello che fu diego costa quando lo comprò l'atletico, o falcao quando lo comprò il porto.
se noi riusciamo a trovare il crack prima che si affermi facciamo un grosso salto in avanti. ovviamente facile a dirsi, molto difficile a farsi
imho assolutamente non pronto per la serie a
scuffet l'udinese te lo farebbe strapagare e attualmente ancora non abbiamo la certezza che non sia il nuovo pelizzoli
Con l'Udinese abbiamo in ballo comproprietà per cui non sarebbe difficile sedersi a un tavolo. Di certo quando sei sicuro che diventerà un nuovo Buffon, lì sì che te lo farà strapagare. Ammesso che prima non ci sia arrivata qualche altra squadra. ..