Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Io mai, un mio caro amico ha preso lo stesso mio telefono lì ad un prezzo, dopo 2h lo hanno abbassato di 30€, contattati non c'è stato verso di fargli avere un rimborso e persino l'annullamento dell'ordine (per rifarlo poi al prezzo nuovo più basso). Con la spedizione sono stati velocissimi, però hanno mostrato poco buon senso. Amazon è imbattibile, se puoi prendilo lì, altrimenti gli stockisti sono l'alternativa più valida.
Capita..successo anche a me che avevano abbassato di 10€...ma non ricordo il sito.
-
Citazione:
Lokiz
Capita..successo anche a me che avevano abbassato di 10€...ma non ricordo il sito.
Lo so che capita, ma cazzo dopo neanche 2 ore...mica parliamo di giorni, era pure venerdì, lo avrebbero sicuramente spedito il lunedì successivo, bastava annullargli l'ordine e farglielo rifare. Purtroppo fanno soldi a palate (secondo me pure con qualche metodo poco lecito, diciamo così, ma vabbè) e se ne fregano.
-
Citazione:
NuT
Lo so che capita, ma cazzo dopo neanche 2 ore...mica parliamo di giorni, era pure venerdì, lo avrebbero sicuramente spedito il lunedì successivo, bastava annullargli l'ordine e farglielo rifare. Purtroppo fanno soldi a palate (secondo me pure con qualche metodo poco lecito, diciamo così, ma vabbè) e se ne fregano.
Poteva farsi fare il reso e riordinare. Lo so era sbatti
-
Citazione:
olivar
Poteva farsi fare il reso e riordinare. Lo so era sbatti
Non ne valeva la pena. Il reso poi devi spedirlo a tue spese, a quel punto sticazzi per risparmiare 10-15€. Certo loro potevano benissimo annullare l'ordine o rimborsare la differenza, è una cosa di 3 minuti (penso).
-
Citazione:
Khabar
Non ancora
mi sta bene che gli aggiornamenti del sistema non escano subito, anzi da una parte forse è anche positivo, ma basta che tra un anno/un anno e mezzo non smettono di supportare questo telefono :look:
-
Citazione:
marc089
mi sta bene che gli aggiornamenti del sistema non escano subito, anzi da una parte forse è anche positivo, ma basta che tra un anno/un anno e mezzo non smettono di supportare questo telefono :look:
Con Huawei/Honor potrebbe anche darsi. Ho letto molte lamentele sul supporto (inteso come aggiornamenti).
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NuT
Con Huawei/Honor potrebbe anche darsi. Ho letto molte lamentele sul supporto (inteso come aggiornamenti).
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Vero.
E nonostante questo l'Honor lo ho preso comunque
-
-
Citazione:
Lokiz
Ciò ti fa Honore
:yum:
-
@fantaluca