si sbanca Cremona e per almeno 24 ore siamo all'ottavo posto!!!!!!!
Poi stasera o Pistopia o Cantu ci passeranno ma pensare di arrivare a lottare per i PO è qualcosa di clamoroso
Visualizzazione Stampabile
si sbanca Cremona e per almeno 24 ore siamo all'ottavo posto!!!!!!!
Poi stasera o Pistopia o Cantu ci passeranno ma pensare di arrivare a lottare per i PO è qualcosa di clamoroso
Un monumento ad Artest ed una riflessione....il basket europeo fa cagare perchè hanno la presunzione di cambiare le regole di uno sport americano senza avere il diritto di farlo....non è possibile vedere continuamente fischi arbitrali ad ogni minimo contatto, ad ogni passetto in più etc...a scapito dello spettacolo, questo è un altro sport.
L'amico dei panda male il primo tempo, meglio il secondo.
Cantù l'aveva persa, poi vinta e poi di nuovo persa :asd:
Beh male non direi, in pochissimi minuti aveva preso 4 rimbalzi, certo ha tirato male ma conta che non è mai stato un grande realizzatore e che era fermo da un bel po. Inoltre gli hanno subito fischiato 2 falli + 1 tecnico, metti che il tecnico potesse starci ma i due falli inventati completamente, in america si mettono a ridere per dei falli simili
Nei momenti decisivi Metta ha giocato da campione qual è, peccato che abbia dei compagni aberranti :asd:
Io penso non sia un giocatore decisivo nel senso che non fa giocare bene la sua squadra e la fa vincere solo se indovina la serata individualmente, cosa che credo succederà saltuariamente in questi due mesi a cantù.