Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Piuttosto non mi capacito di quel che hai accennato della bimba annegata al corso di nuoto :| scusa ma non me ne capacito ::|
figurati noi... non posso entrare troppo nel dettaglio, un po' perchè c'è stato ovviamente un processo (di cui non so a che grado siamo) cmq pare che per accertare le responsabilità di chi doveva sorvegliare è uscito fuori il culo che delle telecamere di sicurezza solitamente spente durante il giorno quel giorno non erano state spente e hanno registrato tutto, compreso il fatto che di due persone che dovevano seguire 30-40 bambini se ne vedeva solo una...
cmq i toscani sicuramente ne hanno sentito parlare perchè è successo a Pisa 3-4 anni fa ormai
tralasciamo l'esercizio schifoso del millantare cazzate per pararsi il culo (che è stato palesemente sconfessato sia da autopsia che dal video infatti) non so chi sono ma vorrei che si sentano delle merde per tutta la vita per quello che hanno fatto... come si possa dare uno di quei cilindri arcuati ad una bambina che non sa nuotare e poi mollarla ai fatti suoi per la piscina sino a che non finisce dove nemmeno tocca e non rendersi conto per ben 5 minuti che è finita sotto per aver perso dalle mani sta minchia di cilindro è un mistero
Citazione:
Mike Patton
bizio non mollare. E stai vicino alla tua donna perchè è soprattutto lei che subisce psicologicamente questa situazione.
Devi fare "la parte forte" della coppia adesso.
sono anni che lo faccio, perchè per tutte le cose che ci sono capitate è sempre stata lei quella a dover subire sia emotivamente che fisicamente però sento che prima o poi anche io dovrò elaborarmi questi "lutti"
Citazione:
Buffon01
Mi spiace tanto Coach:sad:
:kiss:
Citazione:
Colin_n7
Già il fatto che sei consapevole della tua "forza" è un bel segnale.
Non mollare, alla fine i vostri sforzi saranno ripagati e ti godrai finalmente la vita che speri. :zizi:
lo spero tanto anche perchè io di natura sono positivo ma mia moglie è tutt'altro che positiva anzi e ogni volta una mazzata così significa farla ulteriormente sprofondare nella sua negatività.. quest'anno non me la sono sentita di dirle di no... è il secondo anno che mi dice che per natale nn vuole fare nulla, restare a casa senza dover festeggiare a casa mia e a casa sua come sempre fatto... io sono fatto diverso ma lo rispetto e quest'anno la assecondo (l'anno scorso l'ho spronata ad andare lo stesso ma fu una faticaccia per lei... 30 persone da una parte e 10 dall'altra, una malinconia e una tristezza mentre tutti erano allegri e sorridenti)
-
Ho trovato la notizia della povera bimba e gli sviluppi online; che tragedia assurda.
Ho letto la reazione commovente dei suoi genitori, bravissime ed ammirabili persone.
-
-
-
-
-
ho letto la notizia della bimba...ho i brividi
-
Citazione:
bizio77
guys the dream is over :sad:
settimana scorsa sono iniziate perdite strane, visita immediata alla sera di giovedi e nella notte corsa in ospedale, sospetta minaccia di aborto poi nel giro di qualche giorno confermata dalle successive ulteriori analisi...
Bizio scusa ma leggo solo ora... mi spiace davvero infinitamente
per quanto possa valere ti porto la testimonianza di 2 miei amici che hanno passato la stessa cosa e, una volta superata dandole il tempo necessario, sono ora genitori di 2 bambine magnifiche
fatti coraggio e sii di conforto a tua moglie... se hai bisogno di qualsiasi cosa sai bene che siamo qui
-
Purtroppo è un cane che si morde la coda, più ci si pensa e più l'ansia fa la sua parte...C'è gente che ci è riuscita solo quando ormai si era rassegnata.
-
Citazione:
simon741
Ho trovato la notizia della povera bimba e gli sviluppi online; che tragedia assurda.
Ho letto la reazione commovente dei suoi genitori, bravissime ed ammirabili persone.
si va detto a onor del vero che certe cazzate stile "ora è in cielo" non sono mai state dette... (non so a cosa ti riferisca esattamente, ovvio che i giornali locali li ho letti poco e niente) mio zio ha avuto le palle cubiche, io avrei sclerato di brutto, si sono disinteressati totalmente dell'aspetto "massmediatico" e "processuale" e hanno sofferto in silenzio, non è diventato un garlasco o un cogne o altre situazioni di cronaca proprio perchè i giornalisti non hanno trovato terreno fertile...
e li ha aiutati avere un altro bambino, più piccolo, presente anche lui il giorno tra le altre cose, di cui dovevano necessariamente occupare...
ah chiudo la questione con l'assegnazione del mongolino d'oro a tutti quei genitori che non hanno avuto la minima accortezza di discutere della cosa (compresi i dettagli) in assenza dei propri figli i quali poi sono andati a parlarne proprio con il fratellino come è normale che dei bambini di 3-4 anni possano fare
Citazione:
Lore Viola
Bizio ti abbraccio .....
Citazione:
olivar
Bizio :|
Un abbraccione
Citazione:
EaMania
Bizio. Un abbraccione.
Citazione:
Mike Patton
ho letto la notizia della bimba...ho i brividi
Citazione:
fantaluca
Bizio scusa ma leggo solo ora... mi spiace davvero infinitamente
per quanto possa valere ti porto la testimonianza di 2 miei amici che hanno passato la stessa cosa e, una volta superata dandole il tempo necessario, sono ora genitori di 2 bambine magnifiche
fatti coraggio e sii di conforto a tua moglie... se hai bisogno di qualsiasi cosa sai bene che siamo qui
grazie a tutti encore une fois
Citazione:
Red&BlueFan
Purtroppo è un cane che si morde la coda, più ci si pensa e più l'ansia fa la sua parte...C'è gente che ci è riuscita solo quando ormai si era rassegnata.
vero anche questo in effetti, e questa era stata totalmente una sorpresa non a caso avevamo appena completato la procedura per diventare coppia adottiva ed essere inseriti nelle liste :sisi: