Visualizzazione Stampabile
-
Arrivati a questo punto, tutte e 4 le squadre possono ambire a vincere tranquillamente la competizione.
La favorita sarà sicuramente la vincente tra Bayern e Real Madrid, ma in una eventuale partita secca in finale tutto è possibile.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Arrivati a questo punto, tutte e 4 le squadre possono ambire a vincere tranquillamente la competizione.
La favorita sarà sicuramente la vincente tra Bayern e Real Madrid, ma in una eventuale partita secca in finale tutto è possibile.
Esatto, e il Bayern e il Real Madrid è meglio, eventualmente :rotfl: , incontrarle in una partita secca
-
Citazione:
Mark Silver
Esatto, e il Bayern e il Real Madrid è meglio, eventualmente :rotfl: , incontrarle in una partita secca
Grave errore se già pensate alla finale. Pensate turno per turno....il Liverpool è una squadra che potreste battere senza problemi, come farvi riempire di reti come il Man City.
-
Citazione:
Giangy
Grave errore se già pensate alla finale. Pensate turno per turno....il Liverpool è una squadra che potreste battere senza problemi, come farvi riempire di reti come il Man City.
Non penso a nessuna finale....infatti ho messo la faccina.
Dico solo che se ci capitava il Bayern e in parte il Real Madrid non c'era storia...con il Liverpool ci può essere qualche speranza magari beccandoli in una giornata no....in premier league è capitato.
-
il liverpool sulla carta è la più scarsa ma è quella con il percorso in CL migliore quest'anno
-
Il Liverpool è una squadra estrema, bisogna colpire i punti deboli (difesa scarsa per questo livello) e resistere alla loro potenza offensiva
Ci sono tante partite da cui prendere spunto comunque, ad eccezione di fenomeno Guardiola :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ci sono tante partite da cui prendere spunto comunque, ad eccezione di fenomeno Guardiola :esd:
Esatto, partiamo con il non replicare l'atteggiamento del City. :esd:
Di nuovo un ritorno in casa, questo è bene.
-
Citazione:
Alnitak
I sorteggi li faranno domani? Io dico che il Real eviterà il Bayern. :sisi:
Citazione:
Alnitak
Real-Roma o Real-Liverpool, ma io dico che non uscirà Real-Bayern. :sisi:
:facepalm:
-
Citazione: