Per attirare qualcuno dall'esterno è fondamentale la questione stadio. Ad oggi quali sono i progetti in corso? Ci sono attività già definite o solo ipotesi?
Visualizzazione Stampabile
Per attirare qualcuno dall'esterno è fondamentale la questione stadio. Ad oggi quali sono i progetti in corso? Ci sono attività già definite o solo ipotesi?
Il progetto c'è da tempo. La solita burocrazia comunale mista a terreni privati nell'area di destinazione lo stanno al solito rallentando. Detto questo non vedo il senso logico ed economico per cui un presidente di calcio dovrebbe impelagarsi in un progetto stadio con tutte le beghe italiane connesse per poi vendere la società il giorno dopo averlo realizzato.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ripeto, tira fuori tu il nome e l'offerta che ha portato! E ad ogni modo, speriamo di restare il più possibile lontano da dubbie cordate o società finanziare straniere come successo al Palermo che neanche è più certo di iscriversi al prossimo campionato. Quelle sono offerte che giustamente non meritano alcuna considerazione.
Sulle difficoltà di costruire sulla piana di Firenze mi pare superfluo discuterne ulteriormente con te, conosci già benissimo tutte le sfaccettature. Tirare in ballo i braccini è comunque lecito, personalmente non so dove finiscono le responsabilità del Comune e dove iniziano quelle dei Della Valle. D'altra parte loro si sentono in credito per aver più volte messo mano al Franchi e questo credo sia pacifico ammetterlo. Per curiosità sono andato a leggermi la storia dello Stadium a Torino e non è poi molto differente considerando che hanno iniziato a progettarlo negli anni 90!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Quel bidone di Pjaca si è rotto il crociato... :manina:
Ci vorranno altri 2-3 anni per portare l'ammortamento del cartellino a 0 e rescinderlo..
Dispiace per lui comunque.
I DV non amano gli esoneri ma qui serve una scossa perchè se si continua così si rischia di retrocedere... :looksi:Citazione:
A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo.
Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione.
http://it.violachannel.tv/vc13-detta...iorentina.html
Se intanto cacciassero pure Corvino e GniGni male non farebbero.. :dito: