Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dagger forever
l'establishment non ci vuole in A :sisi:
con questa battuta la serata parte bene :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
con questa battuta la serata parte bene :rotfl2:
non è una battuta...è la verità......già successo gli scorsi anni :sisi: ........ non ci vogliono perché abbiamo la tifoseria più comunista del mondo !! e la cosa da parecchio fastidio !
-
Citazione:
fantaluca
rizollatura del Franco Ossola
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...71181582_o.jpg
-
la partita contro il Varese me la perdo perché sabato sono a Londra
-
Citazione:
fantaluca
il prato c'è
ma non vedo lo stadio
-
ha....vi ricordo che il 16 si festeggiano i 100 anni del Livorno !
14, 15 e 16 3 giorni di feste al PalaModigliani di Livorno...............ci sarà anche una scatola Subbuteo fatta in solo 100 esemplari ( nella scatola ci saranno 2 squadre il Livorno della fondazione maglia 1915 e il Livorno in maglia bianca con la L al centro del 1984 imbattuto nel campionato di serie C2, campo di gioco, due palline e due porte!) la cui vendita andrà in beneficenza per la Onlus FOP ! E' stata realizzata con il marchio Topspin dal mio club subbuteo "Old Subbuteo Club Labronico"
-
Citazione:
ataris
il prato c'è
ma non vedo lo stadio
e calcola che ad assistere alla rizollatura al momento della foto c'è il massimo stagionale di spettatori :esd:
-
-
Citazione:
dagger forever
ha....vi ricordo che il 16 si festeggiano i 100 anni del Livorno !
14, 15 e 16 3 giorni di feste al PalaModigliani di Livorno...............ci sarà anche una scatola Subbuteo fatta in solo 100 esemplari ( nella scatola ci saranno 2 squadre il Livorno della fondazione maglia 1915 e il Livorno in maglia bianca con la L al centro del 1984 imbattuto nel campionato di serie C2, campo di gioco, due palline e due porte!) la cui vendita andrà in beneficenza per la Onlus FOP ! E' stata realizzata con il marchio Topspin dal mio club subbuteo "Old Subbuteo Club Labronico"
non ti offendi vero se non vengo :v
-
Citazione:
Bel Vale
non ti offendi vero se non vengo :v
hehe non mi offendo.....mancherò anche io sabato perché come detto sopra sono a Londra