Visualizzazione Stampabile
-
Dopo un lungo tira e molla con la donna per l'acquisto della folletto (ebbene si, io la volevo e lei no), alla fine ho comprato una lavapavimenti a vapore della vileda su Amazon a meno di 50€. :qwe:
Speriamo che serva a qualcosa. :look:
From tapatalk with love
-
Visto che ci siamo..la roba dell 11 novembre è arrivata 2-3 settimane fa :qwe: però un'altra cosa comprata a metà marzo è arrivata ieri
Tutto aliexpress
-
Invece via Amazon il mio ragazzo più grande s'è preso, tastiera che fa le luci colorate, mouse idem, telecamerina, cuffie con micro... :look:
tutto arrivato 2 giorni dopo, tot spesa 74 euro.
-
Vi ricordate la mia giacca di pelle scomparsa dalla Cina a qui? Ho scritto al venditore e nonostante sia scaduto il tempo da mesi mi ha detto che se voglio mi fa un buono del valore della giacca su un nuovo ordine nel suo store.
Ho accettato, sono entrato nel negozio e ho visto praticamente solo roba così:
https://it.aliexpress.com/store/prod...740548977.html
Mi sa che rinuncerò ai soldi :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Vi ricordate la mia giacca di pelle scomparsa dalla Cina a qui? Ho scritto al venditore e nonostante sia scaduto il tempo da mesi mi ha detto che se voglio mi fa un buono del valore della giacca su un nuovo ordine nel suo store.
ahaha
la mutanda col tizio che si tira la coda :rotfl:
-
Ma che cazz è?!?? :rotfl:
-
Citazione:
NuT
Ma che cazz è?!?? :rotfl:
Una cover :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Lingerie sexy. :rotfl: :rotfl:
-
Arrivata una maglietta dell'11/11 :rotfl:
-
Oggi è l'Amazon Prime Day, la giornata dove puoi trovare a 32€ (perchè scontati del 50%) degli stendini che dai cinesi trovi a 8€ :esd:
E che bell'inchiappettata Amazon Pantry, quel che risparmi sulla spesa lo spendi in spedizione (anche se hai Prime).
-
Disabilitatemi la carta vi prego!!! :ugh:
-
preso un gioco in scatola per i bambini, un caricatore usb con tre prese e un trio di cordless "usati" approfittando dell'ulteriore 20% di sconto.
debbo dire che la sezione "usato" di amazon è sempre interessante. ovviamente bisogna sapere cosa si va a comprare però c'è sempre la garanzia di 2 anni e in parecchi casi gli oggetti che compri sono semplici resi perchè acquistati in maniera errata.
-
Citazione:
Bel Vale
preso un gioco in scatola per i bambini, un caricatore usb con tre prese e un trio di cordless "usati" approfittando dell'ulteriore 20% di sconto.
Preso garmin fenix 3hr, caricabatterie e pile aa e aaa ricaricabili, borsa portagopro falsa... :looksi:
Citazione:
debbo dire che la sezione "usato" di amazon è sempre interessante. ovviamente bisogna sapere cosa si va a comprare però c'è sempre la garanzia di 2 anni e in parecchi casi gli oggetti che compri sono semplici resi perchè acquistati in maniera errata.
Presi un tablet "usato" che rimandai senza problemi, pure a spese loro... quindi se ti va male come a me hai sei comunque coperto... :looksi:
-
Io ho prenotato fifa 18 a 50€ :look:
-
Citazione:
Fabatt
Io ho prenotato fifa 18 a 50€ :look:
Dove? :look:
Io ho comprato solo questo come regalo:
https://www.amazon.it/Luckies-Scratc...do+da+grattare
-
Citazione:
smoldino
Sempre su amazon.. c'è per ogni piattaforma e se hai prime viene 2€ in meno
-
Io ho comprato :
Grucce appendi abiti
1 Powerbank
1 diffusore
Xbox One S + FM3
e basta.
Poi ho comprato Nintendo Switch a 260 euro e rivenduta a 320 dopo 2 ore :look:
-
Citazione:
Lokiz
Poi ho comprato Nintendo Switch a 260 euro e rivenduta a 320 dopo 2 ore :look:
:hail:
-
Citazione:
Folletto Gigante
:hail:
Mi è dispiaciuto.. Perché volevo tenerla.. Ma sapevo che l'avrei utilizzata 1 settimana per poi fargli fare la polvere...
-
Io preso un seti di casse logitech 5.1 da 150W a 65 euri.
Domandona, qualcuno usa amazon Pantry?
-
Citazione:
Lupo
Io preso un seti di casse logitech 5.1 da 150W a 65 euri.
Domandona, qualcuno usa amazon Pantry?
Se prima potevo ordinare ogni tanto qualche prodotto per la casa adesso evito. Cioè almeno per le cose che prendo io spendere altri 4€ mi fa perdere tutta la convenienza.
Sinceramente poi basta stare un pò all'occhio alle offerte dei supermercati e spendi uguale: esempio il cibo per gatti Gourmet Perle su Amazon 0,55, supermercato vicino casa ora in offerta 0,54....
-
Io penso che amazon pantry sia conveniente e utile solo per chi abita a Milano e nella zona servita dalla consegna immediata.
-
Su Aliexpress non vendono più maglie da calcio :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Su Aliexpress non vendono più maglie da calcio :look:
Vanno a periodi..sono fatte bene, ma è pur sempre roba tarocca e gli store vengono chiusi
Prova a vedere su dhgate
-
Citazione:
Fabatt
Vanno a periodi..sono fatte bene, ma è pur sempre roba tarocca e gli store vengono chiusi
Prova a vedere su dhgate
Ok ma passare dall'invasione che c'era prima al nulla attuale è strano...
Non conoscevo dhgate, è vergognosamente identico a ALY :esd: Cmq niente nemmeno lì
-
Sicuro?io le ho viste fino a qualche giorno fa
-
Citazione:
Fabatt
Sicuro?io le ho viste fino a qualche giorno fa
Ops hai ragione, è che quel che cercavo io non c'è (maglia Croazia) e non ho cercato oltre.
-
La cercavo anch'io..appena la trovo ti avviso
-
Mi pareva strano avessero tolto le maglie
-
Citazione:
Fabatt
La cercavo anch'io..appena la trovo ti avviso
:ok:
Citazione:
olivar
Mi pareva strano avessero tolto le maglie
Su Ali si le han tolte.
-
-
In Croazia le vendevano della stessa qualità di ali, ma neanche ho chiesto il prezzo perché la voglio personalizzare io
-
Ho preso i coglioni che si illuminano da Gearbest
-
Citazione:
Lokiz
Ho preso i coglioni che si illuminano da Gearbest
In che senso?
-
Citazione:
olivar