Sì, purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
Quando però ti ritrovi in campo giocatori come Llorente e Mandzukic l'idea di qualche cross potrebbe essere presa anche in considerazione ;) .....e visto che lui arriva sempre da quelle parti mi sembrava un po' anomala come situazione...
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
La mia considerazione parte da ciò che ho visto non su discorsi tattici teorici (chiaro che sarebbe meglio affrontasse l'avversario in partenza dell'azione, ma evidentemente non è quello che gli viene chiesto perchè superato lui, ci sono praterie dietro) e cioè sul fatto che sulla destra è spesso solo a fare il pendolino, mentre a sinistra il tandem francese Evra-Pogba funziona molto meglio e ci sono più cross dal fondo da quella parte: magari è una scelta di Allegri quella di far giocare la palla dietro verso Vidal o Marchisio o Pirlo per creare l'azione al centro. Definire scazzato lui poi..
Mundo Deportivo - La Juventus ha rifiutato 120 milioni per Pogba
La Juventus ha rifiutato 120 milioni di euro offerti dal Chelsea per Paul Pogba: questa la notizia riportata da El Mundo Deportivo di oggi. I bianconeri hanno poi informato il Barcellona, che ha la priorità nell'acquisto del fenomeno francese. lo stesso centrocampista, da quest'anno con il numero 10 sulle spalle, ha deciso di restare quest'anno a Torino, su consiglio del CT dei "galletti" Didier Descahamps (uno che di Juve se ne intende) e del connazionale Patrice Evra, in vista degli Europei 2016.
http://www.tuttojuve.com/calciomerca...r-pogba-249584
alla fine llorente rimane.
curioso di vedere quanto verrà utilizzato il nuovo bomber della nazionale super acquisto simone zaza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente non credo rimanga Llorente..sa anche lui che giocherebbe molto poco
Soprattutto con l'Europeo alle porte, tanti grandi che hanno giocato in Nazionale e vogliono riprendersela, cercheranno una squadra dove poter giocare. Per questo secondo me è molto più facile vendere Llorente (mi dispiacerebbe prestarlo a 0 però) rispetto a Isla...
Non avrebbe senso la permanenza di Llorente ma pensavo che si sarebbe venduto facilmente a 10 milioni di euro...
Ho appena sentito una notizia da far accapponare la pelle : offerti 69 milioni di sterline alla Juve dal Chelsea per l'acquisto di Pogba.
Non succede, o almeno lo spero (soprattutto perché sarebbe impossibile trovare in così poco tempo il "sostituto" ideale) ma dopo le ultime dichiarazioni di Moufrigno come minimo il Chelsea non dovrebbe neanche essere preso in considerazione per l'eventuale vendita.
Dopo la scorsa stagione fatta più di bassi che di alti.....la vedo veramente dura piazzarlo ad un buon prezzo......e pensare che dopo il terzo scudetto la Juve aveva ricevuto l'offerta di 30 milioni....(prima che il "caro" Conte decidesse di scappare a gambe levate)
Vendere Pogba adesso sarebbe un errore colossale.
Pecunia non olet (per quanto riguarda Pogba e Mourinho). Per il trequartista vorreste più un giocatore tecnico che magari salta l'uomo o uno in grado di fare per esempio il terzo attaccante con diversi gol?
Senti 95M di euro non è proprio un'offerta bassa da rifiutare senza pensarci sopra due volte..
Anche se io fossi nella Juve chiederei Oscar e 95M se proprio deve essere.. magari anche il prestito gratuito di Cuadrado
E una fetta di culo tagliata fine no eh? :asd:
Mi sembra abbastanza lampante che Pogba verrà ceduto (SE verrà ceduto) post-Europeo :sisi:
E sicuramente il Chelsea sarà l'ultima alternativa :asd:
Probabilmente il prossimo anno anche le 2 di Manchester e il Real Madrid tenteranno di prenderlo per fare il colpo.
insomma, tenteranno tutti quelli che potrebbero permetterselo, soprattutto se dovesse giocare l'Europeo da protagonista.
Eriksen non convocato *___*
Çalhanoğlu in gol su punizione intanto.... un fenomeno e non costa quelle cifre enormi. prendete lui
Fenomeno per le orecchie indubbiamente
http://www.bayernforum.com/threadlogos/8345.jpg
Ripeto quanto detto qualche giorno fa. Per me il trequartista, che ad oggi non è assolutamente pronto, ce l'abbiamo in casa e si chiama Coman... Altrimenti fa la fine di Giovinco e si perde nella pressione di fare la seconda punta avendo un fisico inadatto.
Però le possibilità sono solo due: lo fai giocare molto di più dello scorso anno (e a meno di infortuni la vedo dura) oppure è meglio darlo in prestito, altrimenti non riuscirà mai a giocare "tranquillo" senza dover dimostrare, ogni volta che viene chiamato in causa, di meritarsi la maglia da titolare.
@Tossico secondo il conteggio delle liste ipoteticamente potremmo inserire due giocatori (cuadrado + un tc) o solo uno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda la serie A 2 giocatori, dato che De Ceglie mi pare ufficialmente fuori rosa (non l'ha convocato nemmeno oggi che non c'è ancora l'obbligo). Per la Champions il discorso non cambia. Se ne compra 2 deve toglierne 2, facendo il conto che già personalmente non ho reputato da lista Isla, Llorente e Rubinho. Ecco. Se comprassimo che ne so Cuadrado e Draxler ed entrambi venissero messi in lista, dovrebbe toglierne altri due. A quel punto, secondo me, uno sarebbe Coman e l'altro, se non Rugani, uno fra Khedira e Asamoah (o entrambi...), perchè vuol dire che non li reputa pronti entro metà ottobre (data che ti do io in quanto personalmente non capirei l'acquisto di entrambi i giocatori...)