Visualizzazione Stampabile
-
Finito Daredevil...molto valido...peccato che il costume mi faccia cahare :D
Ma quindi, per chi segue il fumetto, lui possiede la vista, me vede come se tutto fosse in fiamme?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Prison break è molto bella la prima ..la seconda la ricordo un po meh..la terza è una sorta di copia della prima...
Io sto guardando Grimm :looksi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sono al settimo episodio della prima serie, e devo dire che mi ha preso da subito, parte già a ritmi sostenuti :tunz:
-
Sto finendo Lie to me, bella serie peccato sia stata interrotta cosi' presto!
-
Da un paio di giorni è uscita la prima puntata di Ash vs Evil dead, con Bruce Campbell
Non so quando arriverà in Italia ma :hail:
-
Ho un dubbio su Homeland:
Spoiler:
ma una serie non finiva con Saul salvato dal rapimento in Pakistan e poi c'era l'attentato davanti al compound con i terroristi che riuscivano ad entrare dai cunicoli?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho un dubbio su Homeland:
Spoiler:
ma una serie non finiva con Saul salvato dal rapimento in Pakistan e poi c'era l'attentato davanti al compound con i terroristi che riuscivano ad entrare dai cunicoli?
Spoiler:
ti riferisci alla stagione con haqqani? (cioè la quarta)
-
Citazione:
marc089
Spoiler:
ti riferisci alla stagione con haqqani? (cioè la quarta)
Si.
Cioè sto seguendo la 5a e mi sento come se mi mancasse un pezzo...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si.
Cioè sto seguendo la 5a e mi sento come se mi mancasse un pezzo...
Spoiler:
Non c'è grande collegamento tra le due stagioni...cmq dopo che i terroristi presero in ostaggio praticamente tutta l'ambasciata venne fatto un accordo segreto tra la cia e haqqani, accordo grazie al quale viene salvato anche Saul e a causa del quale in questa quinta stagione inizialmente Saul e Carrie sono "litigati". La serie finiva con Carrie e Quinn che andando ad uccidere haqqani lo trovano insieme a dar adal facendo quindi capire l'accordo
Ti consiglio una rapida lettura riepilogativa su pagina wiki inglese della quarta stagione
-
avete seguito la serie Les Revenant ? a me è piaciuta molto non ho ancora capito se continua però o è finita con due stagioni.
-
Citazione:
*Asmodæus*
La Terza Stagione di The Walking dead :sisi:
No dai scherzo... ne era uscita una nuova su uno nel braccio della morte ma non riesco a ricordare il titolo :(
....forse ti devo cominciare a dare ragione su The Walking dead......mi chiedo dopo sei stagioni ...ancora non hanno capito che non vi dovete avvicinare ai morti appena morti?