Visualizzazione Stampabile
-
speriamo che ci azzecchino, per oggi è prevista neve in umbria a basse quote, :sbav:
-
Torna la neve anche in Molise, visto che ce n'è poca...
In Basilicata freddo ma niente neve.
-
metereologi dimmerda, possiate passare due mesi sulla tazza del cesso
oggi portavano piogge deboli ed invece siamo già a quasi 10cm di neve
:|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
metereologi dimmerda, possiate passare due mesi sulla tazza del cesso
oggi portavano piogge deboli ed invece siamo già a quasi 10cm di neve
:|
Incredibile la difficoltà di attuare previsioni affidabili. Ormai credo che con il clima che cambia di mese in mese non sappiano più bene che pesci pigliare
-
io ormai col meteo mi faccio un'idea generale... poi guardo direttamente le immagini in movimento col satellite e capisco da solo cosa succederà e quanto ci metterà a succedere. :esd:
-
Citazione:
Garlic
Folletto dove eri? Mi sembrano zone conosciute. .
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non lo riconosci perchè il sassolungo è coperto dalle nuvole.. ero nella "mia" val gardena... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non lo riconosci perchè il sassolungo è coperto dalle nuvole.. ero nella "mia" val gardena... :looksi:
Ah...dagli alto atesini terroni...io stavo in pusteria :esd:
-
Citazione:
Garlic
Ah...dagli alto atesini terroni...io stavo in pusteria :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
matters
io ormai col meteo mi faccio un'idea generale... poi guardo direttamente le immagini in movimento col satellite e capisco da solo cosa succederà e quanto ci metterà a succedere. :esd:
Pensavo di essere l'unico :esd:
-
io devo dire che il meteo che ho nel telefono è abbastanza affidabile, per esempio spesso è molto meglio delle previsioni di sky... anche perché ti indica ora per ora con le % di probabilità di precipitazioni, raramente ha cannato previsione :look: