Visualizzazione Stampabile
-
una cosa presa l 11/11 dovrebbero consegnarla tra domani e dopodomani..ovviamente è una delle cose prese per la mia ragazza
la maglia della colombia da 2.50€ non è stata spedita entro i termini e hanno cancellato l ordine (era arrivata la notifica della spedizione tramite app, in realta è stato cancellato)
-
sono arrivate oggi le penne (0.5 gel ink nere, rosse e blu) ottime per me che ne "brucio" un tot.
Sono arrivati anche i guanti estivi da bici, non m'ero accorto della marca, la qualità è eccezionale, sono Perl Izumi, quando li ho presi era un offerta dei SuperDeals, non avevo visto che c'era quella marca.
-
Io volevo provare qualche pannello solare per ricaricare i device...L'unico cho he provato (non preso lì) non ha mai funzionato, sono dubbioso ma vorrei riprovarci....Avete consigli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
, sono Perl Izumi
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io volevo provare qualche pannello solare per ricaricare i device...L'unico cho he provato (non preso lì) non ha mai funzionato, sono dubbioso ma vorrei riprovarci....Avete consigli?
sui pannelli non so consigliarti, mai presi.
Ho preso però una di quelle batterie portatili, molto carina, sembra a vederla uno stick di lucida labbra o di smalto per le unghie, ma è una 2500 Mh :esd:
Citazione:
dagger forever
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
oh.. dag, qualità pazzesca.
-
Citazione:
papclems
sui pannelli non so consigliarti, mai presi.
Ho preso però una di quelle batterie portatili, molto carina, sembra a vederla uno stick di lucida labbra o di smalto per le unghie, ma è una 2500 Mh :esd:.
Si le power bank...le conosco dato che le vendo :esd:
Ma essendo quasi sempre a casa o al lavoro davanti al pc non ho bisogno di fonti di alimentazione esterne.
Il solare lo vorrei provare giusto per curiosità.
-
-
Citazione:
papclems
oh.. dag, qualità pazzesca.
lo sò !! :sisi:
oh....ma siete pronti per il black friday???? !! :tunz:
-
Calzini bimbo a Genova, speriamo domani...
Altri ordini passati da Milano a Torino, evidentememte è la regola.
-
Io avrei preso dei Mercurial Superfly ma non si trovano con tacchettatura AG