Visualizzazione Stampabile
-
Giocarsela con Real e Barca è ok. Uscire col Dnipro no :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
vorrei farti leggere la mia bacheca piena di amicizie napoletane :esd:
Popolo di frustrati, gli consiglio di trovare qualcuno per scopare di piu' :asd:
Devi vedere la mia..non sapevo di avere così tanti milanisti, interisti e romanisti tra gli amici:esd:
-
Citazione:
@lex
beh ma i cazzari sono ovunque, basta leggere quelli della juve che esultano quando il napoli esce dalla coppa o perde la partita, insomma è normale, ti pare?
ma per me è normale e giusto essere contenti quando gli avversari non vincono
mi fa solo ridere che per questa finale fossero più tesi gli antijuventini degli juventini :esd:
in particolare gli interisti, che erano terrorizzati all'idea che il loro mito del triplete potesse crollare dopo appena 5 anni :asd: (quando a parte loro del triplete non frega niente a nessuno)
-
Citazione:
Buffon01
Devi vedere la mia..non sapevo di avere così tanti milanisti, interisti e romanisti tra gli amici:esd:
Si sono cagati in mano :asd:
-
Mamma mia quanto rosik in questo thread :asd:
-
Citazione:
mark_lenders
ma per me è normale e giusto essere contenti quando gli avversari non vincono
mi fa solo ridere che per questa finale fossero più tesi gli antijuventini degli juventini :esd:
in particolare gli interisti, che erano terrorizzati all'idea che il loro mito del triplete potesse crollare dopo appena 5 anni :asd: (quando a parte loro del triplete non frega niente a nessuno)
mah, in europa, anche nel proprio interesse (poi per carità se tifi una squadra del bip che l'europa la vedrà col binocolo...ok...) si dovrebbe essere propensi a supportare la squadra italiana. Poi per carità ognuno fa quello che gli pare e ovviamente si intende per il proseguio del cammino, poi arrivati in finale per un trofeo amen :sisi:
-
Citazione:
mistersarcastic
Mamma mia quanto rosik in questo thread :asd:
secondo te qualcuno sta rosicando per essere arrivato in finale? :esd:
o cerchi solo flame? perchè allora il tuo post avrebbe un senso :asd:
-
Citazione:
@lex
mah, in europa, anche nel proprio interesse (poi per carità se tifi una squadra del bip che l'europa la vedrà col binocolo...ok...) si dovrebbe essere propensi a supportare la squadra italiana. Poi per carità ognuno fa quello che gli pare e ovviamente si intende per il proseguio del cammino, poi arrivati in finale per un trofeo amen :sisi:
secondo me tifare contro fa parte del gioco ed è giusto che sia così.
Io personalmente l'inter non riesco a tifarla in alcuna circostanza :asd:
-
cmq Pap è sparito
sarà morto al gol di Morata :looksi:
-
Citazione:
ataris
cmq Pap è sparito
sarà morto al gol di Morata :looksi:
ieri c'era qui a casa mia un collega interista spavaldo al gol del 1-0, silenzioso ovviamente al pari r seriamnete preoccupato per 15 minuti :esd:
e c'è chi pensa che si possa rosicare per aver messo il barcellona in difficoltà in finale di champion's dopo aver cacciato il Real :rotfl2: