Visualizzazione Stampabile
-
Si vocifera anche un centinaio di buoni Despar.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Che spilorci :asdsisi:
19 milioni per un paracarro sarebbe essere spilorci? :look:
e leggo di un intersse per Ferreira Paracarrasco... spero proprio di no cazzo
-
Vorrei andarmi a leggere i commenti di fanta l'anno scorso su morata per capire che attendibilità ha sul giudizio dei giocatori :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flvcko
Vorrei andarmi a leggere i commenti di fanta l'anno scorso su morata per capire che attendibilità ha sul giudizio dei giocatori :esd:
l'unica cosa che ho detto su Morata (che a differenza del Manzo non avevo mai visto giocare) è che credevo fosse più maturo, più pronto nell'immediato
lo è stato 6 mesi dopo
-
Citazione:
flvcko
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O su Llorente
-
-
Citazione:
ataris
o su Caceres ^__^
:dead:
-
Citazione:
olivar
Perché pesante?
È un'altra espressione comune usata al sud in cui il verbo avere è usato a caso
infatti non e' usato a caso, come nel tuo esempio, non so' come si chiama in linguistica ma nel mio esempio e' chiaro la personalizzazione del soggetto, ergo.. la frase doveva essere " al bar e' uscito il discorso" col verbo essere, invece io ho usato "ho uscito il discorso" nel senso che l'ho iniziato io.
Non sono sicuro che sia correttissimo, ma sicuramente e' una locuzione usata in italiano, non in dialetto.
Il tuo esempio invece e' sgrammaticato proprio, o quantomeno significa paro paro che hai pisciato sul cane, non che l'hai sceso a far fare i bisogni.
-
Riscattato ufficialmente Pereyra
-