Visualizzazione Stampabile
-
Io ho voluto molto bene a Garcia mi è stato simpatico fin dal primo momento(cn quella frase"Chi contesta la Roma è tifoso della Lazio")ma penso che ora l'unica cosa da fare è esonerarlo per prendere o un traghettatore ed aspettare che si liberi Conte in Estate oppure ripartire subito con Spalletti.
-
Garcia si rifará col Verona...é facile...siamo ultimi..:shifty:
-
Ma pure se hai già la firma di Conte per giugno, per questi 5 mesi chiami Sonetti e togli di mezzo questo incapace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMarco
assieme a Garcia dovrebbero cacciare Sabatini che è un ritardato
ora l'unico che può salvare la roma sarebbe MAZZONEEEEE.
Con tutte le plusvalenze che garantisce agli ammerigani, non credo che cacceranno sabatini.Guardandola in maniera un pò più distaccata e pensandola un pò più sotto il profilo del "bisinness"
-
si è molto pertinente quel che dici però siamo in italia e il calcio per gli italiani non è business.
Citazione:
DrSoul
Con tutte le plusvalenze che garantisce agli ammerigani, non credo che cacceranno sabatini.Guardandola in maniera un pò più distaccata e pensandola un pò più sotto il profilo del "bisinness"
-
Citazione:
Colin_n7
E' così.
Intanto si continua a rimanere sconcertati a ogni partita.
Io sono uno che la Roma la segue sempre e in ogni situazione, ma qua mi stanno facendo vacillare fin troppo. Il prossimo sabato sera in pizzeria ci vado senza dubbi.
Citazione:
ataris
c'è la TV :looksi:
Citazione:
Colin_n7
In quelle che piacciono a me no. :baffo:
From tapatalk with love
non c'è nemmeno il Molise :asd:
-
-
Citazione:
olivar
Forse ci siamo
Chi arriverebbe?
-
Vediamo che succede, io comunque non credo sia quella la soluzione ai problemi della squadra.
-
A SKY dicono che è questione di ore..Garcia quasi esonerato.