ho mandato pm a tutti quelli che hanno risposto, apprezzate lo sforzo: tra ogni pm un delay di 60 secondi :asd:
Visualizzazione Stampabile
ho mandato pm a tutti quelli che hanno risposto, apprezzate lo sforzo: tra ogni pm un delay di 60 secondi :asd:
Io vedo gente che si lamenta per una risposta corretta "urbi et orbi". Risposta risalente a DUE turni fa (quasi tre)... Roba che io anche al massimo picco delle polemiche passate la mollavo dopo un turno a dir tanto.
E poi é Asmo che si lamenta e non molla mai l'osso :asd:
Meno male :D
E poi ciancia gente che anche senza i (sacrosanti) punti Fibonacciani sarebbe ugualmente terminata alle mie spalle.
Io vi suggerirei un più onesto e salutare silenzio, ma so che continuerete a berciare perché quando rode rode.
Intanto sorseggio un drink, sgranocchio :popcorn: E vi aspetto in Finale. Sempre se ci arrivate :esd:
Scarsi, e rosiconi.
Rosiconi, e scarsi.
E Fantaluca tu sei tutto chiacchiere e girarrosto :esd:
Ritirati e apri un chioschetto di :popcorn:
Fibonacci rules.
Fibonacci fa tendenza e fa riflettere. Fibonacci is the way.
Fibonacci uber alles. :rotfl2:
Inviato dal mio Magic Diary
Beh direi che la faccia di Fibonacci si è meritato il posto nella firma del vincitore... Volendo anche uno zero o un uno potrebbe starci :baffo:
Che bello è stato giocare con voi :baffo:
:hail:
una mattina pensò "no lo 0 non ce lo metto", ma nel 2016 lo 0 fu inserito di prepotenza :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
This :dito:
Quanto ai fan di Fibonacci, io capisco l'amore per il trollaggio ma LO STATE FACENDO MALE :asd:
Purtroppo è una edizione con poche polemiche, finora... e il fatto che io sia già in Finale non aiuterà a farne altre (per adesso :asd: ) quindi sto Fibonacci tenetevelo buono e caro perchè non so quante altre occasioni avrete di provocarmi :D
Sappiate solo che se vi divertite a trollare, io mi diverto il doppio di voi a percularvi :lol:
Thanx for you time.