Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Ma da quando Cassani è CT abbiamo mai vinto qualcosa? :look:
è da quando c'è stato CT Bettini che tiriamo le volate agli altri :esd:
-
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma da quando Cassani è CT abbiamo mai vinto qualcosa? :look:
Cassani è capitato nel momento peggiore degli ultimi 20 anni del ciclismo italiano
a parte Aru e Nibali (che sono da corse a tappe) non abbiamo più velocisti competitivi ad alti livelli. Ne cronoman. Ne corridori da corse di un giorno
-
Citazione:
ataris
Cassani è capitato nel momento peggiore degli ultimi 20 anni del ciclismo italiano
a parte Aru e Nibali (che sono da corse a tappe) non abbiamo più velocisti competitivi ad alti livelli. Ne cronoman. Ne corridori da corse di un giorno
Nibali è per prati (cit.)
-
Citazione:
ataris
Mi permetto di correggere parzialmente. Il panorama non sarà rose e fiori però ci sono alcune eccezioni. Se Malori si riprende dall'infortunio è un grande cronoman e lo ha dimostrato. Per le corse di un giorno se Ulissi pianifica bene la stagione per me è quantomeno da podio nelle classiche. A me piace poi molto anche Trentin che qualche bella vittoria la conta già, è giovane e ha tutto il tempo per specializzarsi sul pavé.
-
Citazione:
juanpablo
Mi permetto di correggere parzialmente. Il panorama non sarà rose e fiori però ci sono alcune eccezioni. Se Malori si riprende dall'infortunio è un grande cronoman e lo ha dimostrato. Per le corse di un giorno se Ulissi pianifica bene la stagione per me è quantomeno da podio nelle classiche. A me piace poi molto anche Trentin che qualche bella vittoria la conta già, è giovane e ha tutto il tempo per specializzarsi sul pavé.
troppi SE, mi sa
-
Citazione:
ataris
troppi SE, mi sa
Sono solo due dai :D Io comunque non vedo perché Malori non possa tornare l'anno prossimo ad alti livelli.
-
Citazione:
juanpablo
Sono solo due dai :D Io comunque non vedo perché Malori non possa tornare l'anno prossimo ad alti livelli.
Malori lo si sta aspettando da troppo tempo
è certamente un ottimo cronoman ma non ai livelli di gente come Dumoulin o Martin
-
Citazione:
ataris
Malori lo si sta aspettando da troppo tempo
è certamente un ottimo cronoman ma non ai livelli di gente come Dumoulin o Martin
Beh, un argento ai mondiali del 2015 io non lo butterei via. Oltre al bronzo preso nella cronosquadre. Io ho visto anni di buio vero in precedenza quando solo le vittorie di Gasparotto all'Amstel ci hanno tenuto a galla, ma Ulissi e Trentin sono ottimi atleti, son sicuro che qualche soddisfazione possono darla. Piuttosto Aru è chiamato al salto di qualità l'anno prossimo.