Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Tenete comunque conto che chi va in Cina lo fa per rimanerci massimo un anno e mezzo. Quindi non è neanche verissimo che la loro carriera ad alti livelli finisca di punto in bianco; sicuramente subisce una brusca frenata, ma tornare indietro è sempre possibile.
E onestamente capisco anche Oscar, si fa due anni là, piglia 50M di euro :dead: e a Gennaio 2019 (alias a 29 anni da compiere a Settembre di quell'anno) torna in Europa. Non lo riprenderà il Chelsea, ma se si mantiene bene una squadra di media classifica se lo prende tranquillamente.
Diamanti è andato in Cina dal Bologna e da allora continua a tornare in prestito in squadre come Fiorentina, Watford, Atalanta, Palermo e quest'anno ne fa 34; Gilardino lasciò Genoa per tornare a Fiorentina e Palermo. Insomma, io lo capisco un po' per tutti, tolti i top player che vengono già pagati molto qua nel vecchio continente, oppure quelli che competono ogni anno per vincere tutto.
quando vai in questi paesi stacchi mentalmente, perchè troppo di basso livello... hai fatto l'esempio di Gilardino o di Diamanti, che magari non erano degli iradiddio prima di partire, ma nemmeno le nullità attuali... oppure pensa a giovinco negli USA che non viene cagato più di striscio (e la MLS è di livello più alto della CSL!)
-
Io guardo il contesto di gioco, per questi giocatori la carriera non finisce andando in Cina. Sta a loro mostrare a quali livelli, ma non finisce. Gilardino e Diamanti sono andati via e tornati in squadre analoghe a quelle precedenti, con un costante declino dovuto al loro invecchiamento. Non mi sembra che Giovinco venisse particolarmente cagato a far la riserva alla Juve :esd: La nazionale se la era guadagnata giocando nel Parma, poi mantenuta alla Juve, dove però di fatto ha giocato solo la prima stagione, mentre nelle altre era calato drasticamente.
-
Kalinic secondo me alla fine ha ceduto all'offerta dei cinesi...
per il dopo si parla di Seferovic che è cresciuto qui e può inserirsi tranquillamente nella lista Uefa come prodotto del vivaio. Di certo però non è un nome che accontenterebbe la piazza... ma scordiamoci di vedere investimenti da 20M su un nuovo attaccante.
Citazione:
Alnitak
Perin è forte, non scherziamo.
se lo era non restava tutti questi anni a Genova, dove di certo non fanno prigionieri... anzi!
Oggi in conferenza stampa di presentazione di Sportiello, Freitas ha confermato il prestito a 18 mesi con riscatto inferiore ai 6M.
-
Citazione:
Lionheart
Kalinic secondo me alla fine ha ceduto all'offerta dei cinesi...
per il dopo si parla di Seferovic che è cresciuto qui e può inserirsi tranquillamente nella lista Uefa come prodotto del vivaio.
Di Marzio ieri ha detto che Seferovic potrebbe fare giusto 6 mesi perché per Luglio è d'accordo con il Benfica :look:
-
L'agente di Gonzalo annuncia l'addio a fine stagione
-
Kalinic prima e Gonzalo poi...
Probabilmente la Viola proseguirà nel tentativo di aprire un nuovo ciclo puntando sui giovani. E forse, non potendo permettersi giocatori da 20 mln, è la cosa migliore da fare.
From tapatalk with love
-
Conviene puntare sui giovani se ne hai. Davanti mi sembrano ben forniti, ma in difesa? :look:
-
Citazione:
smoldino
Conviene puntare sui giovani se ne hai. Davanti mi sembrano ben forniti, ma in difesa? :look:
in difesa al momento non ci arrivano coi vecchi, figuriamoci coi giovani...
ma anche davanti, eh... togli Kalinic e chi hai? Babacar? violenti ibberna facendogli fare il falso nueve? metti chiesa sperando che sia il padre?
-
Citazione:
bizio77
Di Marzio ieri ha detto che Seferovic potrebbe fare giusto 6 mesi perché per Luglio è d'accordo con il Benfica :look:
Non lo so sinceramente ma quando c'è Ramadani di mezzo può succedere sempre di tutto. Comunque se Corvino si presenta solo con Seferovic per il dopo Kalinic si prende giustamente un cesto di insulti... diciamo che lo svizzero potrebbe rappresentare l'usato sicuro che conosce lingua e campionato da affiancare a Babacar e a un investimento dei suoi. Io la immagino così!
-
Kalinic vicinissimo alla firma
DDV e ADV comunicano a
@Lionheart
e
@Folletto Gigante
di prepararsi per i caroselli per festeggiare l'ennesima Plusvalenza! pepepepeeppepppppeppppppeeepeee