Indubbiamente, ma a 29 anni per quanto fortissimo, con 70/80M ci rifai mezza squadra. Se lo vendi devi annunciare un colpo a sensazione, contestuale. IMHO è l'unico modo per evitare una rivolta popolare.
Visualizzazione Stampabile
Io fatico a trovare giocatori del livello di Nainggolan che possano essere interessati a venire a Roma. Giocatori del suo calibro li comperi alla cifra con cui vendi Nainggolan. E chiedono più soldi di stipendio. Stiamo nella categoria top player.
...ma infatti io ragiono in termini FMistici (a 29 anni lo cedo e prendo uno con valori e potenziale uguale o superiore)... La piazza di Roma non è assolutamente emulabile in FM, troppo schizofrenica :D a questo punto lo tieni anche perché incassi ne abbiamo realizzato.
Se lo vendi si parla di ridimensionamento, ma neanche puoi stare anni senza comprare un giocatore del suo livello per alzare la qualità globale della squadra
La Roma è stata sfortunata con strootman che si è infortunato (lui, ninja, de rossi e pjanic erano il miglior centrocampo del campionato un paio d anni fa)
Ma gli altri innesti erano tutti giocatori che venivano da periodi bui o totalmente da scoprire.. così prima o poi i top li perdi
Naingollan non si può cedere perché daresti un pessimo segnale alla piazza
al di là delle considerazioni economiche e tecniche che possano anche essere giuste.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
In termini reali invece se vuoi vincere qualcosa hai bisogno di gente di 29/30 anni, matura, cattiva, fortissima. A quell'età sei al top, se scendi di età li devi formare prima, spesso.
Fisicamente e tecnicamente straripante, come intelligenza calcistica uno dei giocatori più scarsi che abbia visto nel campionato italiano. E siccome quella o c'è l'hai o non la alleni credo che la sua potenzialità è finita qui.
Suggestivo Mahrez ma il giudizio su di lui é chiaramente drogato dalla magica stagione del Leicester 2015-16
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk