Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Insomma...sempre piu' allenatori vogliono almeno uno dei due centrali con piedi educati
vabbè non è che benatia e rugani (ci aggiungo anche caldara) siano due fabbri come chiellini, per passarla a pjanic -da cui realmente parte l'azione- bastano e avanzano
-
Citazione:
enigmainsoluto
Questo perché altrimenti sarebbe impossibile e impensabile lasciare la mitica giubbe altrimenti, giusto? :ahsisi:
Un po' più di umiltà, please
non capisco cosa ci sia di strano, le due squadre non sono sullo stesso livello da 6 anni. Hanno fatto proprio campionati a parte.
Troppo difficile ormai ammettere che la juve è tra le prime 5 d'Europa.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Questo perché altrimenti sarebbe impossibile e impensabile lasciare la mitica giubbe altrimenti, giusto? :ahsisi:
ovviamente non hai capito nulla
-
Parlando di cose serie, si parla insistentemente dell'arrivo anticipato di Caldara, pare che investiremmo i soldi di Bonucci in un centrocampista top(che mi auguro non sia N'Zonzi:esd:)
-
Citazione:
Buffon01
Parlando di cose serie, si parla insistentemente dell'arrivo anticipato di Caldara, pare che investiremmo i soldi di Bonucci in un centrocampista top(che mi auguro non sia N'Zonzi:esd:)
Anche perché N'Zonzi non sarebbe Top :esd:
-
ricordiamo però che rispetto all'anno scorso dovremmo avere un marchisio al 100% in più (che è un top player)
-
Citazione:
Flaco
non capisco cosa ci sia di strano, le due squadre non sono sullo stesso livello da 6 anni. Hanno fatto proprio campionati a parte.
Troppo difficile ormai ammettere che la juve è tra le prime 5 d'Europa.
E che significa? Gli sarà stato fatto capire che c'è un progetto dietro prima di accettare. Non è solo soldi e lacchè. Con la juve ormai ha raggiunto l'apice.
Citazione:
ataris
ovviamente non hai capito nulla
In comunicazione se uno non capisce è colpa del comunicatore che ha sbagliato a farsi capire
-
Citazione:
Buffon01
Sarebbe bello ma ho paura che si finisca a fare lo stesso errore degli ultimi anni...i soldi incassati sono stati già investiti, come la logica d'altra parte suggerisce di agire.
-
@enigmainsoluto
il problema è un altro secondo me. La Juve perde il campionato in favore del Milan, pazienza, se invece andasse a rafforzare Chelsea o Man City per la Champions, avrebbe un competitor su una coppa in cui non siamo i migliori da 6 anni...
-
Citazione:
Tossico
@
enigmainsoluto
il problema è un altro secondo me. La Juve perde il campionato in favore del Milan, pazienza, se invece andasse a rafforzare Chelsea o Man City per la Champions, avrebbe un competitor su una coppa in cui non siamo i migliori da 6 anni...
Con la squadra che sta mettendo su il Milan diventerà un rivale serio anche in coppa credo. Vedremo inoltre cosa farà l'Inter, anche se finora non ha fatto molto