Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
capannone all'avanguardia vorrai dire :esd:
attualmente siamo uno dei rarissimi palazzetti italiani ad avere il massimo punteggio per le competizioni FIBA (gli altri dovrebbero essere Torino, Forum a Milano, Mandela di Firenze, Bologna e Pesaro)
è piccolino di capienza (5.500) ma ha il punteggio top in tutti gli altri aspetti (ci sono le vasche idromassaggio anche per gli arbitri, per dire)
lo scorso anno uscimmo ai quarti, ma in caso di Final Four di Champions ci era già stato proposto di giocarle da noi
tsk.
tsk.
-
Citazione:
ataris
attualmente siamo uno dei rarissimi palazzetti italiani ad avere il massimo punteggio per le competizioni FIBA (gli altri dovrebbero essere Torino, Forum a Milano, Mandela di Firenze, Bologna e Pesaro)
è piccolino di capienza (5.500) ma ha il punteggio top in tutti gli altri aspetti (ci sono le vasche idromassaggio anche per gli arbitri, per dire)
lo scorso anno uscimmo ai quarti, ma in caso di Final Four di Champions ci era già stato proposto di giocarle da noi
tsk.
tsk.
TUTTO IL CAPANNONE!!!!
TUTTO IL CAPANNONE!!!! (cit.) :rotfl2:
-
-
Brescia ne perde 2 su 2 in casa
Milano meritatamente in finale
-
tante sberle a Venezia
finale scudetto Milano - Trento
-
a Trento picchiano come fabbri
e glielo lasciano fare
-
rinnovo biennale per Cain :hail:
ma allora anche da noi si può pianificare
-
Menetti nuovo coach di Avellino
-
Citazione:
ataris
Menetti nuovo coach di Avellino
mi piace molto... ho paura che sia una buona mossa di Atallino e questo mi scoccia
ora però prendete Julian Wright :dito:
-
Citazione:
fantaluca
mi piace molto... ho paura che sia una buona mossa di Atallino e questo mi scoccia
ora però prendete Julian Wright :dito:
no, assieme a Menetti a quanto pare viene Daniele Magro
il problema è che col cambio del regolamento da quest'anno devi prima accaparrarti gli italiani