Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Ho visto le immagini delle altre partite. Direi che l'unico rigore giusto è stato quello della Lazio :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
ho visto anch'io gli highlights
ma com'è possibile dare certi rigori con in VAR? mah
-
Citazione:
mark_lenders
Appunto. Mah...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mark_lenders
Probabilmente non hai capito come funziona il VAR, che sarà in fase di sperimentazione come ricorda qualcuno, ma non è la moviola in campo e non dovrà mai sostituire l'arbitro. Non può "giudicare", deve fornire elementi oggettivi per evitare "chiari errori", definizione che vuol dire che l'arbitro continuerà ad assegnare rigori dubbi, quindi a sbagliare. Mettiamoci l'animo in pace.
-
Citazione:
simon741
Probabilmente non hai capito come funziona il VAR, che sarà in fase di sperimentazione come ricorda qualcuno, ma non è la moviola in campo e non dovrà mai sostituire l'arbitro. Non può "giudicare", deve fornire elementi oggettivi per evitare "chiari errori", definizione che vuol dire che l'arbitro continuerà ad assegnare rigori dubbi, quindi a sbagliare. Mettiamoci l'animo in pace.
così tanti errori nella stessa giornata non sono accettabili, significa essere incapaci
-
siamo tornati a spingere la Roma di peso? :asd:
-
Citazione:
simon741
* è la cosa migliore tanto il tifoso ci aveva la sciarpa sugli occhi prima e ci ha la sciarpa sugli occhi ora... :uffi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
* è la cosa migliore tanto il tifoso ci aveva la sciarpa sugli occhi prima e ci ha la sciarpa sugli occhi ora... :uffi:
io sapevo c'avesse il prosciutto :lookD:
-
Citazione:
Andrea21
io sapevo c'avesse il prosciutto :lookD:
solo per i tifosi di Parma
-
Citazione:
fantaluca
solo per i tifosi di Parma
m'è venuta fame :sbav:
-
Citazione:
bizio77
non metto in dubbio, anche se c'è da dire che la Juve ha sentenze di giustizia sportiva che la ritengono colpevole, volente o nolente è così!
e un conto è dire che la Juve ha ladrato un altro che ladra, giuridicamente parlando è diverso, ma parliamo di lana caprina perchè sappiamo che nessuno sano di mente si mette a spulciare i forum i blog i post su FB a vedere chi accusare di diffamazione, vale per la Juve come per tutte le altre squadre, però è anche vero che in ogni forum c'è un regolamento "interno" e c'è chi è più stringente di altri su quello che è concesso scrivere :sisi:
guarda che era stato giudicato colpevole pure il milan :esd: