Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Quindi non sono l'unico che pensa che Handa ci sia costato alcuni punti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
l'anno scorso è stato tratti imbarazzante, ma alla fine magari l'inter cvinceva e passava in secondo piano... quest'anno sembrava aver ripreso un ritmo decente, ma a volte sfonda... credo che sia arrivato al capolinea (fonte: ce l'ho al fanta come unico titolare da 3 anni)
non mi esalta Onana devo essere csincero, ma ha fatto bene l'inter ha svoltare per l'anno porssimo
-
Citazione:
fantaluca
l'anno scorso è stato tratti imbarazzante, ma alla fine magari l'inter cvinceva e passava in secondo piano... quest'anno sembrava aver ripreso un ritmo decente, ma a volte sfonda... credo che sia arrivato al capolinea (fonte: ce l'ho al fanta come unico titolare da 3 anni)
non mi esalta Onana devo essere csincero, ma ha fatto bene l'inter ha svoltare per l'anno porssimo
Mi chiedo cosa abbia fatto Radu per non avere mai mezza possibilità...al Genoa ricordo una sua grande stagione, e anche nell' unica apparizione quest'anno non mi è sembrato male...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ma come si fa anche solo a pensare di andare a prendere Fazio. Uno più scarso non credo di ricordarlo.
-
Diego Armando Verdi :look:
-
Citazione:
fantaluca
Ma come si fa anche solo a pensare di andare a prendere Fazio. Uno più scarso non credo di ricordarlo.
Schiaffare titolare un bestione di 2 metri dopo mesi di inattività è qualcosa di illegale :esd:
-
Quasi un anno di inattività. E ci sarà pure un perché.
-
Citazione:
fantaluca
Sshhhttt
:asd:
-
Citazione:
fantaluca
Diego Armando Verdi :look:
Due gol di Verdi e uno di Verde. :zizi:
Partita ecologica. :zizi:
Lo so, è orribile. :facepalm:
-
Citazione: