Visualizzazione Stampabile
-
Settantina di euro su Ali (e il doppio all'Outlet di Serravalle ieri, 'tacci mia).
Videocamera sicurezza wireless x casa, una decina di chiavette USB (x omaggio clienti), qualche cavo per cellulare, pigiama+felpa+orologio+cintura di sicurezza da moto per il bambino, smalti per mia moglie, un paio di cuscini, lamette rasoio, un paio di boxer e direi stop.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Settantina di euro su Ali (e il doppio all'Outlet di Serravalle ieri, 'tacci mia).
Videocamera sicurezza wireless x casa, una decina di chiavette USB (x omaggio clienti), qualche cavo per cellulare, pigiama+felpa+orologio+cintura di sicurezza da moto per il bambino, smalti per mia moglie, un paio di cuscini, lamette rasoio, un paio di boxer e direi stop.
Aggiornami sulla videocamera wifi per casa, vorrei farmi il regalo per Natale e non volevo spendere troppi euro :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Hai preso gli smalti da Ali? E ti fidi di ste cose cinesi?
-
Citazione:
°Enigmista°
Aggiornami sulla videocamera wifi per casa, vorrei farmi il regalo per Natale e non volevo spendere troppi euro :sisi:
Volentieri ma è un giocattolino, pagata 14€, l'ho presa solo per fare alcune prove.
Citazione:
Enzo85
Hai preso gli smalti da Ali? E ti fidi di ste cose cinesi?
Perchè normalmente da dove credi che arrivino :esd:
Ormai su Amazon vendono le stesse cose (a prezzo raddoppiato ovviamente), non si prendono manco più la briga di tradurre bene le descrizioni...
-
Ah boh non ne uso :esd:
:girl: io si, color viola il colore della ihihih
:|:|:|
-
Volevo segnalarvi questi utilissimi occhiali da soli per gatti :rotfl:
https://it.aliexpress.com/item/Acces...d565Ksg2f6&s=p
-
Citazione:
Red&BlueFan
@Enzo85
potrebbe comprarli :rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Volentieri ma è un giocattolino, pagata 14€, l'ho presa solo per fare alcune prove.
Pensavo fosse una delle tante in commercio (di buona qualità) ma ad un prezzo migliore :asd:
E' da circa 6 mesi che sono alla ricerca ma quando sono ormai convinto di acquistarla, ecco che scatta la "scimmia" per leggere altre recensioni di altri modelli.
Mah...se continuo così probabilmente faranno prima ad entrare i ladri che io ad acquistare la videocamera :rotfl:
-
qualcuno di voi è riuscito ad acquistare su EPRICE oggetti a 0,99€ quando è attivo il black hour?
-
Citazione:
Suxmario
qualcuno di voi è riuscito ad acquistare su EPRICE oggetti a 0,99€ quando è attivo il black hour?
Mai provato
-
Citazione:
olivar
Mai provato
è 3 giorni che provo... questa mattina ci mancava poco che acquistavo il frigo ma alla fine mi ha dato errore!
provare per credere...ma ho qualche dubbio
-
Citazione:
Suxmario
è 3 giorni che provo... questa mattina ci mancava poco che acquistavo il frigo ma alla fine mi ha dato errore!
provare per credere...ma ho qualche dubbio
Ci ho provato diverse volte ma crashava sempre il sito.
A mio parere è stato un autogol clamoroso questa promozione... Diverse lamentele.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
se non riesco.... aspetto il black friday devo acquistare 2-3 cosette per la nuova casetta ;);)
-
Citazione:
Suxmario
Io c'ho provato ma a me sono comparsi già venduti, alcuni in un gruppo che seguo su Facebook ci sono riusciti
-
Citazione:
Suxmario
macché, va in pappa il server ogni volta
-
domani sono a casa tutto il giorno, quando scatta l'ora provo anche con il pc oltre all'app dello smartphone
-
Citazione:
Suxmario
domani sono a casa tutto il giorno, quando scatta l'ora provo anche con il pc oltre all'app dello smartphone
io sinceramente sto trovando molta più soddisfazione cogliendo al volo le offerte che arrivano dai canali telegram di offerte Amazon e simili. Spesso mettono anche codici sconto con cui a volte prendo roba scontatissima o quasi gratis in alcuni casi :qwe:
-
Citazione:
Foxx
io sinceramente sto trovando molta più soddisfazione cogliendo al volo le offerte che arrivano dai canali telegram di offerte Amazon e simili. Spesso mettono anche codici sconto con cui a volte prendo roba scontatissima o quasi gratis in alcuni casi :qwe:
Quale è il nome del canale telegram??
-
Citazione:
Suxmario
Ci sono ad esempio TARIFFANDO (@tariffandoAmz) e SAGGE OFFERTE TECH (@saggeofferte)
-
Citazione:
olivar
Ci sono ad esempio TARIFFANDO (@tariffandoAmz) e SAGGE OFFERTE TECH (@saggeofferte)
Grazie mille... oggi provo
-
Citazione:
°Enigmista°
Pensavo fosse una delle tante in commercio (di buona qualità) ma ad un prezzo migliore :asd:
E' da circa 6 mesi che sono alla ricerca ma quando sono ormai convinto di acquistarla, ecco che scatta la "scimmia" per leggere altre recensioni di altri modelli.
Mah...se continuo così probabilmente faranno prima ad entrare i ladri che io ad acquistare la videocamera :rotfl:
Non acquisto nulla oltre i 20€ su Ali, non c'ho voglia di avere casini con la dogana...
-
Citazione:
Suxmario
Citazione:
olivar
io invece seguo @lapaginadeglisconti, @lapaginadegliscontiMODA, @lapaginadegliscontiB, @guideinformatica e @coupon_gearbest_banggood_amaz :asd:
-
Citazione:
Suxmario
Citazione:
olivar
Aggiungo Offerte (@offerte) che ha anche il gruppo, Tendenze (@tendenze) e mister affare (@misteraffare)
-
sono niubbo: mai usato telegram, come si fa ad entrare in un canale?
-
Citazione:
boico
occhio a non entrare in quelli dell'ISIS :asd:
-
Citazione:
boico
Barra di ricerca in alto, inserisci il nome, te lo apre e clicchi in fondo.
Sono espertissimo, lo uso da ben 48 ore.
-
Citazione:
Suxmario
Citazione:
olivar
Citazione:
boico
da smartphone, appena entri in telegram premi sull'icona in alto a destra e cerca il canale(ad es @tariffandoAmz), entra e premi su unisciti in basso
-
Citazione:
boico
Aggiungendo al prefisso https://t.me/ il nome del canale.... quindi su un browser puoi digitare https://t.me/NOMECANALE e ti porta direttamente su telegram
-
Mi avete convinto, seguirò anche io le pagine degli sconti. :zizi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ok, è una massa di persone che si è fatta l'account referral su ebay ed amazon ed ora spamma link per guadagnare, ne faccio a meno :esd:
-
Citazione:
boico
ok, è una massa di persone che si è fatta l'account referral su ebay ed amazon ed ora spamma link per guadagnare, ne faccio a meno :esd:
Sticazzi, finché a me conviene, possono guadagnare quanto vogliono
-
Citazione:
boico
La maggior parte si.
Però ti offre il servizio di ricerca sconti
-
Citazione:
Foxx
Sticazzi, finché a me conviene, possono guadagnare quanto vogliono
ma sì, per carità
semplicemente immagino sia più il tempo che si perde nel passare in rassegna offerte che non interessano che mettersi a cercare da se quando si vuole qualcosa
-
Citazione:
boico
ma sì, per carità
semplicemente immagino sia più il tempo che si perde nel passare in rassegna offerte che non interessano che mettersi a cercare da se quando si vuole qualcosa
Ma no dai sono solo messaggi su Telegram, si leggono veloci
-
Ottima cosa i gruppi su telegram, soprattutto cose a 85 cent :rotfl2:
@Buffon01
sa
-
Citazione:
boico
ma sì, per carità
però spesso mettono dei codici sconto con i quali si possono prendere cose a prezzi stracciati...
-
inizia la settimana del black friday...vediamo se sarà una boiata come lo scorso anno
-
Galeazzi ha anticipato qualche prodotto che sarà scontato, io attendo l'ssd: http://andreagaleazzi.com/live/live-...y-2017-amazon/
-
Citazione:
Buffon01
per un attimo ho pensato che Giampierone si occupasse di Amazon.. :look:
-
I miei obiettivi: Samsung Galaxy Tab s2, Garmin 520, Garmin Vivoactive HR. :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk