perdiamo 1-0 a Verona e parte la contestazione, fino al 6-0 era evidentemente acchittata :sisi:
Visualizzazione Stampabile
perdiamo 1-0 a Verona e parte la contestazione, fino al 6-0 era evidentemente acchittata :sisi:
Il Siviglia in 3 giorni 11 gol presi ed 8 fatti, manco Zeman
Edin. :hail:
C'ha messo 4 minuti a fare un gol. Destro e Doumbia si stavano ancora sistemando gli scarpini. :dito:
Molto bene anche Iago, gran bel giocatore.
From tapatalk with love
Comunque leggevo di fischi e mugugni sul 6-4 :dead:
Ufficiale Yanga al Lione per 8 + 2 mln di bonus.
Altra genialata. :hail:
Cmq Dzeko è un topplaya (cit.) c'è poco da dire.
Allora, capitolo difesa: pare ormai in dirittura d'arrivo Rudiger, pare con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligatorio in caso di un tot numero di presenze (da garantirsi quindi contro nuovi infortuni, che nell'ultima stagione l'hanno tormentato). Gyomber è in stand-by, molto probabilmente verrà parcheggiato altrove, ma nel frattempo si cerca un altro centrale. Spunta il nome di Sakho del Liverpool, che è pure mancino, sarebbe una ottima alternativa a Castan.
Cole ormai fuorisquadra (non convocato nemmeno alla presentazione della squadra), questione di giorni e si rescinderà consensualmente. Pertanto oltre a Digne, di cui si aspetta solo il PSG ormai, probabilmente arriverà anche un altro nome, nonostante l'ottima prova di Torosidis ieri sera. Magari un italiano, forse D'ambrosio?
P.s: ma a centrocampo un ritorno di Aquilani, per fare numero, e immettere un altro del nostro vivaio, farebbe così schifo?
Sono stati una manna dal cielo i 4 gol subiti....sul 6-0 esaltazione a pacchi di molti....non calcolando per niente che il Siviglia era in gita a Roma ieri sera
Calcio d'estate
I primi 65' erano Roma A - Siviglia B. Poi sono entrati i loro titolari e noi avevamo Capradossi e Anocic :D
E infatti il parziale é stato 0-4
Usciti Manolas e Castan, il buio dietro.......
Si vedono i primi effetti della partenza di Romagnoli, 4 pere e tutti a casa :asd:
Un :UomoCavallo: così anche da parte mia.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Lunedì visite mediche di Rudiger
Ho letto dei commenti positivi su di lui, speriamo si riveli buono.
Ora aspetto un quarto DC che non sia Gyomber o uno a lui equivalente.
From tapatalk with love
speriamo bene nel tedesco, mi ero perso l'ufficialità o comunque la chiusura definitiva :look: :sisi:
mai visto giocare neanche un minuto, non posso proprio dare un giudizio, ma a 'sto punto speriamo bene e speriamo anche nel quarto centrale affidabile (io prenderei addirittura un over 30 per dare esperienza al reparto però vabbè).
Si sanno per caso le cifre? :look:
nel frattempo Blanc avrebbe confermato che settimana prossima Digne arriverà a Roma se non ho capito male, diciamo che non è impossibile vederlo titolare alla prima di campionato essendo già fisicamente allenato bene :sisi:
comunque Rudiger sarà disponibile da settembre in quanto viene da un infortunio al menisco
6 mesi fuori su 12 :look:
http://www.transfermarkt.it/antonio-.../spieler/86202
E' il figlio segreto di zapata, auguri :UomoCavallo:
o è il nuovo Boateng o è il nuovo Conteh, ho la sensazione che non ci sarà una via di mezzo :asd:
ora leggo che il Chelsea ha provato ad inserirsi all'ultimo ma ormai la trattativa era già chiusa in favore della Roma, continuo a non sapere cosa pensarne, certo il fatto che venga da un infortunio al menisco non è il massimo nel senso che dovrà recuperare e noi sperare che a Manolas e Castan non venga neanche il raffreddore. Non so se poi possa essere pronto da subito per essere il primo ricambio in un reparto cosi delicato, ma staremo a vedere, anche come costo dell'operazione per esempio :look: mi aspetto un quarto, affidabile e pronto da subito, magari non giovane, anche se credo pochissimo a questa notizia: http://www.forzaroma.info/calciomerc...?refresh_ce-cp
magari fosse sta botta da matti, alla fine ritrovarsi con Manolas, Castan, Sakho e Rudiger :look:
piuttosto
Gianluca Di Marzio: “Roma, si insiste per Emerson: contatti in corso”
L’articolo dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio:
Nove presenze nella scorsa stagione con il Palermo, poi il mancato accordo tra il club rosanero ed il Santos per il rinnovo del prestito e quindi il ritorno in Brasile. Ma per Emerson, terzino sinsitro classe '94, il futuro potrebbe essere ancora in Italia. Ci sono già stati infatti dei contatti con la Roma, alla ricerca di un innesto per la fascia sinistra. Il club giallorosso insiste, il profilo, comunitario viste le origini italiane, piace e potrebbe essere un elemento importante, magari non partendo inizialmente come titolare. Dopo l'esperienza al Palermo, la Serie A torna a chiamare: la Roma insiste per Emerson.
Alzi la mano chi lo ha visto in una di queste 9 presenze :look: cosi giusto per capire di chi parliamo :qwe:
Stamattina torna di moda Zouma
Ma Savio? Non c'era lui a sinistra? Ormai sono come un :UomoCavallo: scosso al Palio, e me la sto facendo addosso. :paura:
Però che peccato ljajic... Nel senso che pur con la sua discontinua indolenza è pieno di talento e mi dispiace l'idea di vederlo altrove quest'anno. E poi D'Ambrosio non mi dice niente, meglio Santon probabilmente, ed è per questo che appunto non te lo danno...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk