Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Per 60 milioni però ce lo porto pure io.
Forte è forte ma è pieno di cali di tensione ed amnesie assurde.
Chiaramente non è De Sciglio poi il titolare da tenere
*
-
Citazione:
smoldino
Capirei la plusvalenza ma l'alternativa sarebbe?
Si parla di Piccini del Valencia
-
Citazione:
Khabar
Si parla di Piccini del Valencia
Per sostituire De Sciglio spero :esd:
Piccini mi piace e fisicamente è un bel mastino, ma allora la questione mi sembra stia diventando Allegri vs Cancelo...
-
Citazione:
smoldino
Per sostituire De Sciglio spero :esd:
Piccini mi piace e fisicamente è un bel mastino, ma allora la questione mi sembra stia diventando Allegri vs Cancelo...
Avevi dei dubbi? :esd:
Io aspetterei di capire se Allegri rimane.
-
ma il City non ha il blocco del mercato?
-
Citazione:
Mike Patton
ma il City non ha il blocco del mercato?
No. E' il Chelsea che ha il mercato bloccato per due sessioni
-
Citazione:
olivar
in fase offensiva, in fase difensiva è come non averlo anzi peggio
-
Citazione:
fantaluca
Difensivo è meglio davvero De Sciglio :esd:
-
Citazione:
olivar
Il che è tutto dire
-
E con de sciglio, che sarebbe meglio in fase difensiva, però avete sempre perso :rotfl:
Cmq da più parti vicine alla giube trapela che la capra la infilate a fine stagione :baffo:
-
Ma quindi il termine “capra” si può usare come appellativo verso qualcuno?
Per sapere... potrebbe fare comodo :quindi:
-
quindi ci lamentiamo perché subiamo troppo gli avversari e poi siamo contenti se cedono cancelo perché difende peggio di de sciglio...
pensare più ad attaccare e quindi usare più le sue doti che i suoi difetti pare brutto? :esd:
-
Citazione:
Andrea21
quindi ci lamentiamo perché subiamo troppo gli avversari e poi siamo contenti se cedono cancelo perché difende peggio di de sciglio...
pensare più ad attaccare e quindi usare più le sue doti che i suoi difetti pare brutto? :esd:
Se resta allegri che ne parliamo a fare
-
Citazione:
olivar
*
-
Citazione:
olivar
eh obiettivamente è ora di cambiare lui...
grazie di tutto ma ciao :looksi:
poi magari non vinceremo più nulla ma una ventata d'aria fresca ora serve a mio avviso :looksi:
-
Citazione:
Khabar
*
e allora tenetevi allegri e prendiamo un nuovo barzagli a fare il terzino di spinta e non lamentatevi durante l'anno :esd:
-
Citazione:
Andrea21
e allora tenetevi allegri e prendiamo un nuovo barzagli a fare il terzino di spinta e non lamentatevi durante l'anno :esd:
Ma chi ha detto questo? :look:
-
Citazione:
Khabar
Ma chi ha detto questo? :look:
se io leggo per 60m cancelo lo porto io... allora capisco che la fase offensiva vi interessi meno... che volete qualcuno che difende... come lo vuole allegri...
poi vi quotate a vicenda quindi vorrà dire che vi starà bene a tutti :esd:
-
Citazione:
olivar
Per 60 milioni però ce lo porto pure io.
Chiaramente non è De Sciglio poi il titolare da tenere
Citazione:
Khabar
*
Citazione:
fantaluca
Citazione:
olivar
Citazione:
Khabar
Il che è tutto dire
:looksi:
non mi pare di aver letto con allegri è sprecato... ma è un giocatore che vorrei nella mia squadra...
ma sarò io che non capisco l'italiano allora :esd:
-
Io vedo bene un Gasperini
Szceszny
Rugani
Bonucci (Can)
Chiellini
Cancelo
Matuidi (Can)
Pjanic
Sandro
Dybala
Ronaldo
Bernardeschi
(Costa)
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
Ma quindi il termine “capra” si può usare come appellativo verso qualcuno?
Per sapere... potrebbe fare comodo :quindi:
A te piace istigare.
Finchè lo fai in babbucce ti va di lusso ed è meglio per te che continui a farlo dietro a un monitor :)
-
Citazione:
Dobermann81
A te piace istigare.
Finchè lo fai in babbucce ti va di lusso ed è meglio per te che continui a farlo dietro a un monitor :)
Che fai, minacci adesso?
-
L'essere istigatore va a braccetto con l'essere fifone.
Io ho scritto nella lingua corrente e ho scritto quello che volevo scrivere.
Io non minaccio mai nessuno, come per le querele, se devi fare qualcosa lo fai e basta senza dover minacciare.
E come per ogni cosa, per ogni azione ci sono delle conseguenze e tu non rientri certo nel novero delle persone per cui valga anche solo la pena di farsi del sangue amaro.
Piuttosto stai in modo unanime sulle scatole a una folla di gente ma fintato che qua dentro ti permettono di fare così continua così :)
-
-
Io sono buono finchè non mi istigano :esd:
-
Diciamo anche che avete un po' rotto, dai :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dobermann81
Io sono buono finchè non mi istigano :esd:
Anche perché se ti toccano ti ecciti.
Dolce dobby... Metti la mano quiii.
Prrrrrr
-
anche dybala si è stancato di fare il terzino, una partita ogni 10, alla juve :looksi:
e come dargli torto :looksi:
-
stando alle voci che vengono riportate (sempre che ci sia del vero ovviamente) siamo in questa situazione:
- se resta Allegri partono 3 o 4 giocatori di un certo livello...situazione mai vista da nessuna parte
- se parte Allegri, il gruppetto di ammutinati prenderebbe troppo potere nello spogliatoio...anche qui, figuriamoci se alla Juve permettono qualcosa del genere.
Imho partono tutti, Allegri per raggiunti limiti di tante cose, Dybala, Costa e vediamo chi altro, perchè non possono essere le loro lamentele la motivazione principale del ribaltone in panchina.
-
Citazione:
dexter7
stando alle voci che vengono riportate (sempre che ci sia del vero ovviamente) siamo in questa situazione:
- se resta Allegri partono 3 o 4 giocatori di un certo livello...situazione mai vista da nessuna parte
- se parte Allegri, il gruppetto di ammutinati prenderebbe troppo potere nello spogliatoio...anche qui, figuriamoci se alla Juve permettono qualcosa del genere.
Imho partono tutti, Allegri per raggiunti limiti di tante cose, Dybala, Costa e vediamo chi altro, perchè non possono essere le loro lamentele la motivazione principale del ribaltone in panchina.
ma il ribaltone in panchina dovrebbe avvenire per puntare ad un gioco diverso... e allora avrebbe senso tenere dybala costa cancelo... se tieni allegri per tenerli in panchina allora ok lasciarli partire... se fai andare via tutti che senso avrebbe?
come sostituisci dybala costa e cancelo non lo so :look:
-
Citazione:
Andrea21
ma il ribaltone in panchina dovrebbe avvenire per puntare ad un gioco diverso... e allora avrebbe senso tenere dybala costa cancelo... se tieni allegri per tenerli in panchina allora ok lasciarli partire... se fai andare via tutti che senso avrebbe?
come sostituisci dybala costa e cancelo non lo so :look:
io non darei mai il contentino a giocatori che hanno avuto comportamenti non adeguati e irrispettosi verso la società. Costa, Cancelo e per ultimo Dybala, anche se indirettamente, hanno avuto esternazioni sui social che non possono essere perdonate. Almeno in campo avessero fatto vedere qualcosa di decente, non mi faccio certo bastare 4 mesi di un ottimo Cancelo per accettare certi comportamenti.
Poi, parliamoci chiaro, Dybala non è VanBasten che poteva permettersi di far saltare Sacchi.
-
Citazione:
dexter7
io non darei mai il contentino a giocatori che hanno avuto comportamenti non adeguati e irrispettosi verso la società. Costa, Cancelo e per ultimo Dybala, anche se indirettamente, hanno avuto esternazioni sui social che non possono essere perdonate. Almeno in campo avessero fatto vedere qualcosa di decente, non mi faccio certo bastare 4 mesi di un ottimo Cancelo per accettare certi comportamenti.
Poi, parliamoci chiaro, Dybala non è VanBasten che poteva permettersi di far saltare Sacchi.
se è così non discuto... ammetto di essermi perso le esternazioni di cancelo e costa... sta di fatto che se decidi di cambiare allenatore per trovare una via diversa questi sono 3 giocatori che difficilmente riesci a sostituire secondo me...
-
Citazione:
dexter7
cancelo ha negato la paternità delle esternazioni social
-
Citazione:
fantaluca
Ma non la maternità :esd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
ho visto, ci fidiamo?
o sarà un altro a cui hanno hackerato l'account :esd:
-
Ultim'ora 12.59
Juventus, ufficiale l'addio di Massimiliano Allegri
-
CVD
Decisione corretta della Juventus, era giusto dargli una possibilità anche con Ronaldo. Ma ora è il momento di cambiare
-
gola profonda
@Tossico
avrà già in mano il nome del successore
-
Era abbastanza prevedibile
-
Ora vediamo chi arriva. E soprattutto quando lo annunceranno.