Bellissima....dalla rete ho letto che dovrebbe finire così
Visualizzazione Stampabile
Questa stagione di WD è a dir poco assurda.....è una stagione 'filler' mentre normalmente nelle altre serie c'è qualche puntata filler......a questo punto potrebbero chiuderla perchè a mio avviso è abbastanza inguardabile. Mi è piaciuta in questo periodo Tyrant, molto intrigante.
mi accingo a iniziare show me a hero, miniserie di 6 puntate dal creatore di the wire david simon e diretta da paul haggis, per altro dovrebbe iniziare stasera su sky atlantic
piacevolmente sorpreso da homeland, pensavo che senza brody non avesse più senso e invece si è ripresa alla grande (ovviamente con tutte le sue pecche che stanno imho tutte nell'esaltazione di tutto ciò che è made in usa e nella critica asprissima a tutto ciò che abbia a che fare con l'islam, oltre che ad alcune esagerazioni e assurdità narrative ma cmq accettabili), e inoltre ha trattato in anticipo temi attuali che più attuali non si può
Ho iniziato la maratona Supernatural! Ora sono alla seconda serie!
Torno dopo 18 giorni e mi trovo tre puntate da vedere:
1) fillerone inutile su tutta la storiella di Morgan: bastava un flashback di 3 minuti per chiarire tutto
2) ULTRAFILLERONE con protagonista la ex capa di Alexandria... che sta evidentemente sbroccando... e poco altro... mentre ci preoccupiamo di Alexandria, Rick non si occupa di Alexandra (Breckenridge) ed è questo il vero mistero della serie
3) fake-epic puntata su Daryl, un po' imbolsito dopo 3 Stagioni a far da figurante, infarcita di pseudo misteri che in realtà non mi attizzano manco per sbaglio mentre ovviamente il nostro se ne esce eroicamente illeso.
E si avvicina LA MITICA PAUSA DI META' STAGIONE... sì dai cazzo con questo ritmo asfissiante se ne sentiva il bisogno di un bel pausone fino a fine Febbraio :dead:
Ah si vedo prevedo e stravedo... l'annunciatissimo climax di metà stagione, l'ultima scena sui cui secondo loro resteremo a sbavare per 3 mesi sarà.... la facciazza di Glenn che in realtà sta benissimo e spolpa stinchi di zombie come fossero arrosticini.
'fancù
Ormai la guardo per stroncarla.
Speriamo in Negan, che almeno lui possa rinverdire il fasti del COMPIANTISSIMO Governatore.
Va be' vi segnalo pleonasticamente la seconda stagione di FARGO
Altissimi livelli. Altissimi :dito:
Io penso che seguirò la serie Quantico, merita a prescindere visto che nel trailer hanno messo come canzone Running up that hill dei Placebo