Visualizzazione Stampabile
-
quindi l'unico che sgobba gratis sono io?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
mah, io non ho inventato nulla. il giocone è esattamente quello di Astreo che aveva riscosso un grandissimo successo 2 anni fa e forse più. qualcuno ha chiesto chi se la sentisse a riprenderlo e io mi sono offerto :sisi:
cmq Asmo se pensi di non essere tagliato per questo gioco e hai paura di arrivare troppo fuori dai primi posti puoi sempre ritirarti :baffo:
e poi ho messo 2 domande praticamente "aperte". se vi ammucchiate come le olghettine non è mica colpa mia :esd:
Capisco perchè ha riscosso successo. E' come la Lotteria o il gratta e vinci. Esattamente quel che piace al popolo bue e ignorante, e tu sei il capopopolo di questa marmaglia.
Questo sì che puoi metterlo nel CV :asd:
P.S. Scusate ma devo intrattenermi fra un turno e l'altro di
SLOWEST
GAME
EVER
:D
Se non ci fossi io vi grattereste i maroni sul thread di AliExpress o quello delle foto degli utenti :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Va be' essere bravi nella casualità è da mettere nel CV. Siccome io difficilmente ci becco quando si tratta di culo/fortuna/casualità, andate pure in fuga, merdacce :esd:
#fieradelrandom
Vado a rileggermi il GeoChallenge da pagina 1 :sob:
Bei tempi, Ata mi manchi :/
non è per niente random, se non sei capace di andare oltre la domanda per torvare risposte alternative pertinenti è n limite solo tuo :|
Citazione:
ataris
io ti ringrazio per il tuo sbatterti :girl:
lo so cosa significa :girl:
Citazione:
Bel Vale
Non c'è un cazzo da fare in realtà :baffo:
difatti ataris sa cosa significa non avere un cazzo da fa, pass ail giorno a vedere 150 culi maschili in 3D :|
-
A me piace perchè partecipare non ti porta via il pomeriggio...
-
Citazione:
papclems
e comunque è Olgettine, non olghettine :esd:
Si dai quelle robe li :asd:
Citazione:
*Asmodæus*
:blabla:
Si si poi se per caso ritorni in testa alla classifica allora diventa un supergiocone che evidenzia le tue doti da sapiente :ahsisi:
Citazione:
Garlic
A me piace perchè partecipare non ti porta via il pomeriggio...
Ti porta via solo il sonno a vedere le facce degli uandirecscion
Citazione:
Lupo
non è per niente random, se non sei capace di andare oltre la domanda per torvare risposte alternative pertinenti è n limite solo tuo :|
diglielo tu che ne sai :zizi:
-
Spero stiate scherzando. Io vi perculo e ci passo il tempo e voi mi prendete sul serio? :esd:
"Andare oltre la domanda"
LOL
Se il numero di risposte è un insieme finito a portata di mano di tutti, non c'è molto da andare oltre ma solo cercare di capire dove va il gregge.
Quando c'è stata la risposta open infatti il sottoscritto ha fatto 100 punti, senza ubriacarsi di zibibbo :esd:
E poi parliamo di limiti :rolleyes:
Citazione:
Bel Vale
Si si poi se per caso ritorni in testa alla classifica allora diventa un supergiocone che evidenzia le tue doti da sapiente :ahsisi:
Ovvio, non l'avevi capito ancora? :esd:
E comunque a scanso di equivoci, nel quote ho grassettato e dipinto di rosso l'unica cosa vera :dito:
-
ma ovviamente, difatti è tutto un percularsi :esd:
-
Heidi è una domanda tendente all'aperto e anche quella sugli stati arabi.
Lì si vede chi è bravo e chi è una sega :esd:
-
-
Citazione:
Bel Vale
Heidi è una domanda tendente all'aperto e anche quella sugli stati arabi.
Lì si vede chi è bravo e chi è una sega :esd:
Quando sarà il momento ti spiegherò il perchè delle mie scelte ;)
Spero ancora che siano buone altrimenti mi impiccherò con una corda d'oro :esd: