http://www.fiorentina.it/it/news/art...-con-quel.html
:UomoCavallo:
Visualizzazione Stampabile
http://www.fiorentina.it/it/news/art...-con-quel.html
:UomoCavallo:
E sousa dice che rimane!
Per me è una buona notizia, il primo anno doveva ambientarsi e ci son stati parecchi casini dirigenziali, certo il blackout è da suicidio, ma merita una seconda possibilità e una progettualità più continua, rispetto a cambiare ogni anno allenatore
Questa stagione bislacca ha diversi responsabili lui tra questi... spero che imparo dagli errori fatti primo su tutti la gestione del gruppo!
L'altro responsabile è il gruppo dirigente "attivo" che è troppo numeroso.. qui ci vuole max 3 persone come in tutte le squadre: un presidente, un ad/dg/vice come cazzo volete per i rapporti con stampa/lega cslcio e un ds per il mercato stop!
From Fiorenza
Senz'altro ha colpe, spero anche io abbia imparato.
Comunque al momento non vedo alternative.
Per la dirigenza pare che Cognigni sarà ancora presidente ma più presente, rogg verrà fatto fuori o gli daranno un ruolo più marginale, pradé non ha ancora rinnovato e spero che se ne vada, credo che del duo magico fosse macia quello bravo.
Si parla molto di un ritorno di corvino, che secondo me male non fa, sempre che i della valle scuciscano
ho letto che benalouane ieri era a leicester per ritirare la medaglietta all'insaputa della dirigenza viola :rotfl:
Chiaro che un cambio di allenatore sarebbe un bel salto nel vuoto anche se a parte Mihajlovic mi pare che Montella e Sousa stesso siano state delle scommesse vinte.. :sisi:
Mi chiedo solo se ha deciso di rimanere (si ci aveva un contratto per un altro come a Basilea.....) perchè è stato convinto da ADV che ci sarebbero state delle modifiche dirigenziali o perchè le panchine delle altre squadre sono già tutte o quasi occupate... :look:
Detto questo spero che abbandoni definitivamente la difesa a 3 si passi come sembra da queste ultime partite a 4.. in porta non serve un portiere migliore, perchè Tata per me è forte, ma qualcuno che sappia comandare la difesa.. urgono tre terzini a meno che Piccini non torni sano e due centrali di difesa.. poi va ridefinito il centrocampo, un mediano che meni fa schifo?
Passiamo a davanti dove se pensa di giocare ad una punta si può salutare pure pepito Rossi.. :look:
PS
Alcune mie fonti mi dicono che sia improbabile il ritorno di Corvino per dissidi "economici" con DDV... :sisi:
Ahahahahah
madonna :rotfl:
siamo ai livelli di "Scuola di ladri" quando rubano la coppa del mondo dalle mani di maradona :esd: