Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Presa!
https://s14.postimg.cc/49y4jti7l/screenshot_923.png
Triban500 accessoriata, pagata 200 (nuova senza nulla viene 400).
Provata un chilometro giusto ieri, devo imparare i cambi che sono davanti e soprattutto abituarmi alla posizione, come diavolo fanno i ciclisti a stare ore con la schiena piegata...
Obiettivi: piano ma molto piano aumentare i chilometri, prima prendendo confidenza in pianura e poi salendo.
sai che ci pensavo anche io in questi giorni? saranno 15 anni che non salgo su una bici, prima era il mio unico mezzo di locomozione (prima della patente :asd: ) andavo praticamente ovunque! Ancora non c'era un solo metro di pista ciclabile in città, ora è pieno!
Quanto pesa? per accessoriata cosa intendi?
-
Citazione:
bizio77
sai che ci pensavo anche io in questi giorni? saranno 15 anni che non salgo su una bici, prima era il mio unico mezzo di locomozione (prima della patente :asd: ) andavo praticamente ovunque! Ancora non c'era un solo metro di pista ciclabile in città, ora è pieno!
Quanto pesa? per accessoriata cosa intendi?
Oh senti la macchina fotografica ok ma questa non te la vendo :esd:
Non l'ho pesata ma il tizio mi ha detto che è sui 9,5kg (però la scheda di Decathlon recita 10,5 per il modello attuale...)
Accessori: la mia ha portaborraccia, computer e supporti nei pedali per infilare le scarpe, tutte cose che al Deca non ti danno se non a parte.
Io MAI andato su una bici da strada prima di ieri, mai. Mtb da ragazzino, riprovata forse un giorno pochi anni fa e stop.
Voglio muovermi un pò, l'idea è prima o poi quella di andarci a lavorare qualche volta anche se mi preoccupano strade e traffico, qui andare in bici è semi-impossibile. Hanno disegnato una corsia ciclabile DENTRO la corsia riservata agli autobus :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Oh senti la macchina fotografica ok ma questa non te la vendo :esd:
:rotfl: dai aspetto uno o due anni di tuo inutilizzo e poi ci accordiamo :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Non l'ho pesata ma il tizio mi ha detto che è sui 9,5kg (però la scheda di Decathlon recita 10,5 per il modello attuale...)
Accessori: la mia ha portaborraccia, computer e supporti nei pedali per infilare le scarpe, tutte cose che al Deca non ti danno se non a parte.
computer? e che cazzo :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Io MAI andato su una bici da strada prima di ieri, mai. Mtb da ragazzino, riprovata forse un giorno pochi anni fa e stop.
Voglio muovermi un pò, l'idea è prima o poi quella di andarci a lavorare qualche volta anche se mi preoccupano strade e traffico, qui andare in bici è semi-impossibile. Hanno disegnato una corsia ciclabile DENTRO la corsia riservata agli autobus :rotfl:
anche io cmq ho esperienza di Mtb a parte un paio di volte come te :sisi:
-
Ok dopo due prove direi che sono allergico alla posizione della bici da corsa. Mi "diverto" più in salita perchè in discesa tocca x forza stare sdraiato (i freni sono laggiù...).
Sarà dura abituarsi...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Presa!
https://s14.postimg.cc/49y4jti7l/screenshot_923.png
Triban500 accessoriata, pagata 200 (nuova senza nulla viene 400).
Provata un chilometro giusto ieri, devo imparare i cambi che sono davanti e soprattutto abituarmi alla posizione, come diavolo fanno i ciclisti a stare ore con la schiena piegata...
Obiettivi: piano ma molto piano aumentare i chilometri, prima prendendo confidenza in pianura e poi salendo.
ma grande!!!!
Citazione:
bizio77
:rotfl: dai aspetto uno o due anni di tuo inutilizzo e poi ci accordiamo :esd:
computer? e che cazzo :esd:
anche io cmq ho esperienza di Mtb a parte un paio di volte come te :sisi:
prendila, NAU!
Citazione:
Red&BlueFan
Ok dopo due prove direi che sono allergico alla posizione della bici da corsa. Mi "diverto" più in salita perchè in discesa tocca x forza stare sdraiato (i freni sono laggiù...).
Sarà dura abituarsi...
tranquillo, poi ti abitui, hai anche fatto una buona scelta, è un buon mezzo :D
come hai detto tu, ora fai il piano, inizia con dei giretti da 20/25 km.
Se hai lo smartphone con gb di internet, scaricati strava, e usalo quando vai, ti verrà comodo :D
dai ragzzi, faremo il FMITA BIKE Randonnee :seeeeee: con
@fantaluca
che ci segue su quella da spinning, saltellando come un tricheco in calore :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sarà dura abituarsi...
occhio che alla fine della discesa c'è sempre il mare :esd:
-
Citazione:
papclems
con
@
fantaluca
che ci segue su quella da spinning, saltellando come un tricheco in calore :esd:
:rotfl2: :rotfl2:
-
domanda: ma la misura del telaio in cm cosa sta ad indicare?
-
Citazione:
bizio77
occhio che alla fine della discesa c'è sempre il mare :esd:
Considerando che non so nuotare forse meglio l'asfalto :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Considerando che non so nuotare forse meglio l'asfalto :look:
:| non pensavo ci fosse un genovese che non sa nuotare