Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Se è previsto dal contratto io glielo faccio fare, a costo di spendere il risparmio in raccomandate :devil:
Citazione:
smoldino
Penso che sia solo per chi fa tutto da zero, mio padre ha già il pacchetto base...
-
Citazione:
smoldino
Penso sia un'iniziativa "privata", o ne parlano anche sul sito?
Sta sul sito se ti abboni dal 18 al 24 Agosto, nessun privilegio per me :esd:
-
Citazione:
olivar
Sta sul sito se ti abboni dal 18 al 24 Agosto, nessun privilegio per me :esd:
Eh si ma è una promozione lampo per via delle rimanenze che hanno dalla precedente promozione di Luglio :asd:
Citazione:
Bel Vale
Penso che sia solo per chi fa tutto da zero, mio padre ha già il pacchetto base...
No, il Lumia te lo danno anche se sei già cliente :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Eh si ma è una promozione lampo per via delle rimanenze che hanno dalla precedente promozione di Luglio :asd:
Meglio del Lumia :hail:
-
Smoldino ho provato a fare l'accesso on line, vado su acquista calcio e mi manda sulla schermata dove si compra tutto il servizio da zero (e ti danno il telefono):look:
-
Citazione:
Bel Vale
Domanda per mio padre:
Ha sky attualmente col pacchetto base sky tv
Vuole aggiungere il calcio, non ha offerte particolari dedicate quindi al momento prenderebbe offerta base 14 euro al mese.
Con questa offerta è possibile disdire il pacchetto alla fine del campionato? Ci sono penali i preavvisi da dare?
Leggo di altri pacchetti tipo sport a 9.90 per 1 anno...questo mimpare di capire che te lo devi cuccare 12 mesi...giysto?
chiedi la disdetta e cerca di farti offrire qualche promozione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?170575
-
Citazione:
Bel Vale
Se è previsto dal contratto io glielo faccio fare, a costo di spendere il risparmio in raccomandate :devil:
se fai uno nuovo credo che il calcio sia 6 mesi gratis... forse conviene disdire questo e rifarlo (a nome di qualcun altro)
a meno che al telefono non si preme per farselo dare agra anche in aggiunta, non so se sia fattibile
@olivar
... mica ti danno il calci3 (cit.) 6 mesi agratis a te?
-
Citazione:
Bel Vale
Smoldino ho provato a fare l'accesso on line, vado su acquista calcio e mi manda sulla schermata dove si compra tutto il servizio da zero (e ti danno il telefono):look:
Eh si te l'ho detto :esd:
Però come dicono gli altri, chiama incazzato perché hai appena scoperto che non vedi la CL e strappa un contratto migliore :dito:
-
-
Ma spiegatemi...al callcenter sono così sensibili alle proteste da fare offerte particolari a chi si lamenta? :look: