Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ahahahhahah, lo stesso mascherano che nel 2010 rifiutò fino all'ultimo il barça perchè aspettava l'offerta (mai giunta) dell'inter? :esd:
ha pianto presumo... perchè l'idea di andare all'inter fa piangere davvero :esd:
-
http://www.spazioj.it/2016/06/19/padoin-saluta-juve/
Spoiler:
..E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po’ di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato, me ne vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato anche solo un briciolo di contributo a tutti i trionfi che abbiamo avuto la fortuna di avere in questi ultimi 5 anni … In poche parole GRAZIE JUVE! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro … Simone Padoin.
Idolo fino in fondo :hail:
-
-
Citazione:
olivar
Mi ha commosso
:sisi: groppo in gola
-
Citazione:
Lokiz
Citazione:
pazza_inter
ahahahhahah, lo stesso mascherano che nel 2010 rifiutò fino all'ultimo il barça perchè aspettava l'offerta (mai giunta) dell'inter? :esd:
Sempre più :rotfl2:
-
Pare che l'Inter voglia Berardi 25milioni di offerta.
-
Citazione:
Khabar
25 milioni di yuan :looksi:
che sono comunque 3.3M€ :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma perché nel thread della Juve? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma perché nel thread della Juve? :asd:
Per lo stesso motivo per cui si continua a parlare di calcio nel thread della Roma :asd:
-
ora può pure essere che berardi vada all'inter tanto può capitare di tutto... ma che senso ha fare i titoloni per una notizia del genere quando addirittura IERI, non 10 giorni fa, ieri, Squinzi ha dichiarato che non venderà Berardi all'Inter. Potevano aspettare qualche giorno per dare la notizia almeno :esd:
che poi che l'inter per le sanzioni uefa non può, ad oggi, spendere 25mln...