io non capisco come si fa a criticare pereyra...
Certo non è un fenomeno ma in questi anni abbiamo fatto acquisti ben peggiori. In campo fa il suo e spesso secondo me ha giocato anche meglio dei presunti titolari (vidal in primis)
Visualizzazione Stampabile
io non capisco come si fa a criticare pereyra...
Certo non è un fenomeno ma in questi anni abbiamo fatto acquisti ben peggiori. In campo fa il suo e spesso secondo me ha giocato anche meglio dei presunti titolari (vidal in primis)
Io lo critico, per la cifra a cui è stato acquistato...tra un verso e l'altro sono 16 milioni di euro...forse anche +2 milioni per il prestito.
Con tutta la buona volontà, anche io ho visto di peggio, ma se si chiamava Roberto Perini sarebbe costano 5-6 milioni di euro...
Era un giocatore che stava facendo bene (l'avevo al fantacalcio ed era uno dei centrocampisti più continui ed efficienti), quindi il prezzo è un po' alto perchè il mercato l'ha gonfiato, ma merita di essere confermato perchè ha solo 24 anni e le qualità tecniche le ha sicuramente.
in pratica stagione finita per Pogba...50 giorni di stop.
Mi spiace, soprattutto in ottica Champions
Può rientrare nelle eventuali Semifinali...può anche recuperare un po' prima...vedremo.
se sono confermati i 50 gg puo' rientrare in finale, in semifinale non credo
Si vabbeh stiamo parlando del nulla :asd: finale seeeee :rotfl:
GIuro che se arriva quello scarsone di Witsel mi taglio le vene :|
Comunque ci servono 4 giocatori...
il sostituto di Llorente, che probabilmente partirà per 6-8 milioni di euro....e qui magari un Zaza ci può stare (il Sassuolo lo ha comprato a 7 milioni, noi glielo ricompriamo a 14 milioni...)
il sostituto di Ogbonna, sempre più in partenza...il Tottenham è interessato a lui...anche qui sulla base di 6 milioni di euro...e ci metti Rugani al suo posto.
un centrocampista che possa prendere le redini di Pirlo...Marco Verratti è utopia, fuori budget.
un attaccante, che possa giocare e imparare nell'ultimo anno di Tevez...a me Dybala non piace particolarmente...non mi convince proprio...qui bisogna trovare un CRACK come fu l'Apache 2 anni fa...altrimenti puoi solo fare un passo indietro.
un TREQUARTISTA che ti possa far cambiare modulo in caso di bisogno...si parla di Vazsquez...per carità...
e poi ci sarebbe da sistemare i terzini volendo...o prendere dei cazzo di esterni che saltano l'uomo...insomma, sperando che la proprietà sia generosa, e che si metta una mano sul cuore e una sul portafoglio...
servono i terzini
e un sostituto di Barzagli
queste sono le necessità primarie