Visualizzazione Stampabile
-
che poi...io sono reyerino di vecchissima data e non mi riconosco per nulla in questa squadra, per quanto apprezzi il lavoro che c'è dietro. Io ero abituato a sputare sangue per agguantare l'ultimo posto utile per i play out, Europa e finali scudetto mi fanno quasi ridere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
che poi...io sono reyerino di vecchissima data e non mi riconosco per nulla in questa squadra, per quanto apprezzi il lavoro che c'è dietro. Io ero abituato a sputare sangue per agguantare l'ultimo posto utile per i play out, Europa e finali scudetto mi fanno quasi ridere.
siamo in una fase di ricambio generazionale
fino a cinque anni fa se la giocavano le vecchie big: Siena, Roma, Milano, Virtus, Treviso, Cantù
un paio sono fallite, una è stata radiata, un'altra è decaduta, Milano è incapace
ora le migliori sono Sassari, Reggio, Avellino, Venezia
fra cinque anni, forse anche meno, ci saranno altri nomi
-
una volta passavano per il campionato italiano Kukoc radja danilovic ecc ecc ecc
:(
-
Citazione:
Andrea21
una volta passavano per il campionato italiano Kukoc radja danilovic ecc ecc ecc
:(
forse è per questo che molte di quelle che ho nominato sopra sono fallite
-
Citazione:
ataris
fino a cinque anni fa se la giocavano le vecchie big: Siena, Roma, Milano, Virtus, Treviso, Cantù
roma ha sempre fatto cagare il cazzo...pesaro semmai
-
Citazione:
ataris
forse è per questo che molte di quelle che ho nominato sopra sono fallite
oddio treviso è fallita molto dopo quegli anni... ho fatto in tempo a vedere anche Bargnani e Motiejunas passare di li prima dell'implosione...
scavolini treviso le due bolognesi... a quei tempi giravano i soldi mi pare... poi son spariti e con loro anche le squadre...
un po' come nel calcio direi anche se in misura minore dato l'appeal diverso che i due sport riscuotono
-
Citazione:
Bel Vale
Pesaro...30 anni fa. Se parli di basket recente molto meglio Roma di Pesaro e Cantu'
Toti ne ha portati di giocatori, quando poteva spendere.
Avevamo anche la licenza per l'Eurolega....bei tempi
-
Carlton Myers e Gregor Fucha **
-
Citazione:
Bel Vale
Roma tra il 2007 e il 2010 ha giocato semifinali e finali scudetto (tra l'altro eliminando proprio noi, è sempre la semifinale che ci fotte :esd: :sigh: )
Pesaro saranno 15 anni che si dimena per sopravvivere
-
in finale le due squadre che han giocato meglio i playoff ... peccato per Avellino ieri sera, mi sarebbe piaciuto vedere una gara 7.
Per la finale però mi aspetto poco spettacolo, tanta difesa e punteggi bassi... alla fine vincerà Venezia per la panchina lunga, però Trento veramente una bella squadra quando difende