infatti...cosa vuol dire non gioca? non gioca mai? gioca poco?
io metto la stessa percentuale di stipendio...ma non so se faccio bene...
Visualizzazione Stampabile
Anche perchè a rigor di logica (almeno nella realtà), se un giocatore va in prestito è per valorizzarlo. Quindi in teoria sarebbe più logico pagare se il giocatore non viene utilizzato. Es: Vermaelen alla Roma, in prestito gratuito a patto che venga utilizzato con regolarità.
Mi ricorda un po la storia della doppia percentuale sulla vendita futura, che non fu altro chevcattiva traduzione: e se fosse cosi anche in questo caso?
Magari funziona che c'è uno stipendio fisso più una parte legata alle presenze?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mi paiono in linea con la realtà veramente....c'è sempre qualcuno che si infortunia.
Nel Cagliari nella realtà
Farias (3 mesi),Ionita (6 mesi), Storari (3 settimane) ,Capuano (2 settimane),Melchiorri (2 settimane),Barella (1 settimana), Joao Pedro (4 mesi), Dessena (lungodegente 1 anno), Serra (2 mesi)
Sono sempre stato convinto che certe traduzioni sono un po alla buona e non avendo problemi con la lingua sono sempre stato tentato (nella pratica l'ho fatto solo una volta nell'antichità, scudetto 2001 02) di installare nella lingua nativa, l'inglese...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non è necessario installarlo in lingua nativa, dal menu preferenze > generale > lingua si può scegliere tra oltre 15 lingue ed in effetti credo convenga mettere inglese per interpretare tutti le frasi che in italiano ci sembrano dubbie, buona idea!
Il ME mi sembra molto migliorato, non vedo più mille gol da cross dei terzini ed anzi le ali lanciate in fascia spesso mettono il pallone in mezzo per l'attaccante libero in area, con il 16, sarebbero andate al tiro nel 99% dei casi. Visto che di FM17 rivoluzionario non se n'è più parlato da almeno 1 anno, vero che si tratta di un update di FM16, ma a me piace così!
E poi (non sono un esperto), i 64bit hanno il loro peso nella fluidità/velocità di elaborazione del gioco!
Per i tanti, troppi infortuni non mi preoccuperei al momento, anche lo scorso anno, la beta evidenziò lo stesso problema, poi risolto
...sto invecchiando, cazzo. [emoji38]
Beh mantengo la stessa idea sull'acquisto. Vediamo com'è la versione finale, presumibilmente 17.2 o 17.3.
Una delle cose che mi intriga é il 64 bit. Per il discorso delle decisioni più che altro. La partita io la devo vedere in 2d. Ho provato tutte le angolature possibili del 3d ma per capire se i ragazzi fanno quello che dico il 2d mi torna troppo meglio... forse, di nuovo, sto invecchiando (male)! [emoji13]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I 64 bit, 3d migliorato, rose e regole dei campionati aggiornati valgono l'acquisto... IMHO
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Come ogni anno che si rispetti, anche questa edizione farà parte della mia collezione di fm, si tratta solo di decidere se al d1 o meno. Ci sono features interessanti e speriamo che sia giocabile già da subito, senza dover aspettare sempre il mese di febbraio/marzo.
Mi piacerebbe sapere, da chi sta già giocando alla beta, come funziona la nuova figura dell'analista.
Sono un maniaco di statistiche e potrebbe essere una novità interessante.