Infatti... Ha vinto lui ed è arrivato a 79km!
Visualizzazione Stampabile
Si sapeva. Vincitore italiano e quarto mondiale
Un giorno diventerai un campione anche a te! Volevo iniziare a correre pure io... Ma la vedo dura finisco sempre alle 6 6 e mezza di lavorare alla sera e mi passa la voglia :):)
Prima di iniziare a correre, volevo perdere 4-5kg, è 2 settimane che mangio il giusto diminuendo le dosi ma alla fine i risultati non li vedo! Secondo voi questa dieta funziona?
Allegato 636
Non seguo diete per cui non saprei aiutarti.
Domani si tenta (in realtà salvo imprevisti si fa facile visto che l'attuale è 23'17") il Personal Best sulla 5km alla Race for the Cure (Il primo successo è essere in tanti per contribuire alla ricerca).
Sabato sera prossimo invece si cercherà di abbassare il Personal Best sulla mezza maratona alla Jesolo Moonlight Half Marathon (ed anche qui, salvo imprevisti si dovrebbe fare facile)
sulle diete non sono in grado di giudicare
ma i risultati li vedi su un periodo più lungo di 2 settimane, a meno di fare una dieta tipo quella di fantozzi
comunque 5kg non è che ti facciano tutta sta differenza per scegliere di correre o meno
anzi, magari se inizi a correre qualche risultato lo vedi :asd:
per il discorso del lavoro fino alle 18:30, nella stagione calda non è un problema perchè la sera è il momento migliore per correre
Allora meglio che alla sera inizia a correre e niente dieta con alimentazione normale! E passando con il tempo speriamo che i risultati si vedono!
Io nel frattempo, dopo circa 5 mesi, ho rifatto 10km senza interruzioni e senza dolori particolari. Alla fine sto continuando ad usare le vecchie scarpe, visto che con queste riesco a correre senza patemi (nonostante siano arrivate al capolinea)