Visualizzazione Stampabile
-
Riuscire ad entrare nelle 4 quest anno è fondamentale ..e visto l atteggiamento delle contendenti, il Milan ha fatto lo sforzo e messo su una bella rosa..se rientri in Champions aumenti il gap con quelle dietro e ci vai anche l anno dopo (salvo cataclismi) e così via..e alla fine tra un investimento azzeccato e un po di culo, magari ci esce il colpaccio
Questo non l hanno capito società come inter, Lazio e fiorentina che imho (escludendo situazioni societarie particolari come i viola) potevano fare qualche sforzo e puntare alla quarta piazza per avere gli introiti dalla Champions
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Con la squadra che sta mettendo su il Milan diventerà un rivale serio anche in coppa credo. Vedremo inoltre cosa farà l'Inter, anche se finora non ha fatto molto
Assolutamente. Ma il Milan mi pare che per ora stia comprando come la Juve il primo anno di Conte. Tanti buoni giocatori da squadre da Europa League (Rodríguez, Conti, Musacchio, Kessie, Borini, Calhanoglu, Biglia) e un fuoriclasse (Bonucci), come la Juve al primo anno di Conte in cui oltre Pirlo prese tanti buoni giocatori da squadre di EL... Però ci abbiamo messo 4 anni ad arrivare alla prima finale... Non è così semplice andare bene in Champions League... La Juve ora ha una certa continuità, e ha perso negli anni Pogba, Vidal, Pirlo, Tevez, cioè, 4 fenomeni, parliamoci chiaro. Ma se per esempio, la Juve comprasse Kroos o un centrocampista alla Emre Can, e mettesse un 4-3-2-1, ma davvero si penserebbe alla cessione di Bonucci? Prima o poi tanto andava fatta, e la Juve pare aver capito che la difesa inespugnabile, in Europa va alla grande nella doppia sfida, ma nella partita secca no... Quest'anno abbiamo subito un gol dal Lione, uno dal Siviglia, uno dal Monaco. Il Real poi ci ha surclassato, Bonucci o no...
-
Sostituire Bonucci sarà dura, ma le basi erano già state poste (vedi la coppia del futuro - e del presente?? - Rugani + Caldara).
Mi sembra un colpo durissimo da reggere ma ci sono le possibilità per farlo; a questo punto bisognerebbe reagire e comprare Bernardeschi + un bel centrocampista per dar man forte a Pjanic-Khedira-Marchisio e soprattutto per dare un bel segnale alla tifoseria che forse, ad oggi, dopo la seconda finale persa e la dipartita di Bonucci al Milan sarà un po' scoraggiata
-
Citazione:
bizio77
Sky parla di 6-6,5 all'anno cmq
+ bonus arriva a 8
-
Su sky, dove stanno aspettando l'uscita da casa BBilan di Bonucci manco fosse il Papa :esd:, dicono che l'affare De Sciglio è stato totalmente slegato dalla trattativa
Dicono anche che De Sciglio passerà sicuramente alla Juve ma non si sa se per 10, 12 o 15 milioni.... MA SIAMO SCEMI???????
-
Citazione:
Fabatt
Riuscire ad entrare nelle 4 quest anno è fondamentale
Anche perchè se non ci entrano fanno un botto che si sente fino a Marte :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dicono anche che De Sciglio passerà sicuramente alla Juve ma non si sa se per 10, 12 o 15 milioni.... MA SIAMO SCEMI???????
Quindi diventerebbe 25/30 + De Sciglio, giocatore quasi fuori rosa e se non sbaglio prossimo alla scadenza del contratto :facepalm:
-
Citazione:
dexter7
Quindi diventerebbe 25/30 + De Sciglio, giocatore quasi fuori rosa e se non sbaglio prossimo alla scadenza del contratto :facepalm:
spero sia una cazzata (tipica di sky peraltro)
-
Citazione:
fantaluca
spero sia una cazzata (tipica di sky peraltro)
mi manca l'aria
-
Citazione:
dexter7
mi manca l'aria
cmq De Sciglio è in partenza per la tournee cinese... se fosse così sicura la cosa non lo farebbero manco partire