Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
il sassuolo parla di 30, e non fa sconti. Quindi sara' 20 piu' due giovani. Per uno che ha steccato le ultime 3 annate
avete un fenomeno appena arrivato dall'inter da sbolognare :esd:
e non parlo necessariamente del 18enne visto che di fenomeni ve ne hanno sbolognati ben 2 :esd:
-
-
-
Più fanno schifo è più rompono i "cognomi". Peres ha rifiutato definitivamente il Torino. La moglie vuole il Brasile. :facepalm:
In questi casi io farei come fa Lotito. Fuori rosa e tribuna tutto l'anno. E paghi pure il biglietto!
-
Citazione:
enigmainsoluto
Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Sassuolo è ormai alla stretta finale, anche se gli interessati attendono luglio per gli annunci di prammatica. Ma il prezzo è già fatto: 20 milioni di euro. E anche i rappresentanti del giocatore stanno discutendo con i dirigenti romanisti i dettagli del nuovo contratto.
La Roma – oltre alla formula del prestito con obbligo di riscatto – vedrebbe volentieri al Sassuolo uno tra Zaniolo e Antonucci. I neroverdi nicchiano sul fronte delle contropartite tecniche, ma è chiaro che il fresco acquisto di Di Francesco jr è la prova che in Emilia si stanno attrezzando per la sua sostituzione. Ed è curioso che De Zerbi punto proprio sul figlio dell'allenatore romanista.
Cioè Zaniolo è talmente fenomeno che in 10 giorni passerebbe da Inter a Sassuolo passando da Roma?:look:
-
Citazione:
Ben155
Cioè Zaniolo è talmente fenomeno che in 10 giorni passerebbe da Inter a Sassuolo passando da Roma?:look:
tu dovresti ricordarti di Zigoni e Beretta :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:hail: che fenomeni a FM
-
Citazione:
fantaluca
Zigoni e Beretta non sono mai usciti a titolo definitivo appena acquistati...:looksi:
-
Il padre di Zaniolo ha detto che non andrà in prestito.
Ufficiale Bianda per 6mln + bonus. Mica poco. :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Il tecnico dell'Ajax ha ammesso che Ziyech ha già un accordo con un'altra squadra... :look:
Lo ha ammesso anche lui, tra l'altro, dicendo che "non ne può più" di stare in Olanda. :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk