State con le pezze al culo già così. E la CL mi sa che ve la sognate quindi pure molto peggio.
Visualizzazione Stampabile
Fossi un tifoso coinvolto nella questione gli buco le gomme della macchina :esd:
Un manager non deve però pensare così, anzi con questa pantomina stanno seriamente rischiando la CL l'anno prossimo e si sta anche svalutando il giocatore. Gestita malissimo dai dirigenti nerazzurri
Mah...non so se con Icardi in campo avremmo fatto meglio, visto che sta sul cazzo a mezza rosa...
In premier 50-60 milioni li fai ancora, fanculo alla clausola e ce lo si leva dai piedi.
Per come vivo il calcio io, preferisco non vincere ancora ma non avere in squadra elementi del genere; per elementi del genere intendo Wanda...perché Icardi mi sembra solo "vittima" della moglie: ormai mi sembra si sia andati oltre i soldi (che la società era ed è disposta a dargli)...è proprio mania di protagonismo! Si sta costruendo una carriera sulle spalle del marito....non mi stupirebbe se in futuro lo piantasse.
Poi anche una società ha i suoi conti da tenere in regola...se il massimo che posso fare non ti basta, puoi dirlo e trasferirti, ma non fare quello cue ci tiene alla maglia a quel punto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
DICEVATE?
Resto della mia opinione; per fare la terza punta in un modulo che ne prevede una sola ,devi essere disposto a fare tanta panchina, ancora peggio se il titolare è uno come Icardi. A quelle condizioni chi sarebbe disposto a venire? Sicuramente uno che non vale ne Icardi, ne Lautaro, e a quel punto preferisco lanciare un primavera che tenere il Sukur o Ferrante della situazione, che di sicuro non sono mai determinanti come quelli che lo precedono ...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
io non so chi ha ragione, so che avete tutti rotto il cazzo
spero che nella vita sappiate ignorare chi vi sta in culo