La Roma tra poco la sorpassa pure il Verona :look:
Visualizzazione Stampabile
La Roma tra poco la sorpassa pure il Verona :look:
parlando con Enigma avevo messo la Roma al sesto/settimo posto, ma mi sa che siamo più al ottavo/nono :look:
poi si infila sempre neglil psicodrammi... 2-2 al 94esimo in 10 contro 11 e rischia pure di vincerla... cioè vivono per lo psicodramma (e in quest'ottica quel bollito di Mou in panca è perfetto)
Mah, non la vedo come dici tu. Nessuno psicodramma, non è che si è perso mai la testa (tutt'altro). Certo, quel bel regalino del loro primo gol...altri tre ne abbiamo fatti (uno tolto per un fuorigioco di Mancini che non ha partecipato al gol :asd:).
Diciamo che finora Mou (che bollito non è) deve fare i conti con una squadra la cui rosa è incompleta in termini qualitativi (lo è stata anche in termini quantitativi fino a un mese fa) e spesso gli tocca giocare con la difesa a tre che lui è il primo a cui non piace e lo ha detto in più occasioni, anche alla fine di questa partita.
L'estate che verrà occorrerà fare un calciomercato sontuoso se vorremo migliorare in qualità (almeno uno per reparto).
e ho scelto Abraham (l"a roma deve vincere e il sassuolo subisce tanti gol") al posto di Caprari che era in dubbio :dead:
Roma subito sotto in casa
0-2 Verona
Ma come è possibile? :dead:
Mi serve l’airone marcio
1-2 Volpato ??
2-2 BOVE???