Visualizzazione Stampabile
-
MA NON CAMBIA???????????
QUALCUNO CONTROLLI SE E' VIVO!!!!!!!!
-
guardalinee che fa il fenomeno
eccone un altro che farà carriera
stupendo il fermoimmagine con la telecamera non allineata alla riga di fondo.... GENIALI
-
ma abbiamo tirato in porta una volta?
eidt: CE L'HA FATTA A TOGLIERE CHIESA!!!! ma temo sia troppo tardi
-
1 punto in 3 partite tra cui empoli e udinese in casa
VERGOGNA!!!
speriamo di arrivare quarti
-
Il pareggio con l'empoli ci ha ucciso. Prima la squadra dava quel qualcosa in più pensando di poter competere, ora hanno mollato e sono tornati quelli dello scorso anno.
Poi il fatto che noi si debba aspettare chiunque senza mai provare ad aggredire alti è una cosa che non concepisco
-
halma
ma per cosa hanno annullato il goal di milik? ho visto pezzi di partita di sfuggita e non ho capito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Il pareggio con l'empoli ci ha ucciso. Prima la squadra dava quel qualcosa in più pensando di poter competere, ora hanno mollato e sono tornati quelli dello scorso anno.
Poi il fatto che noi si debba aspettare chiunque senza mai provare ad aggredire alti è una cosa che non concepisco
se ci fosse un premio per chi se la passa meglio tra difensori possibilmente indietro quello lo vinceremmo a mani basse :esd:
che Dio ci regali il quarto posto in qualche modo
-
Citazione:
boico
halma
ma per cosa hanno annullato il goal di milik? ho visto pezzi di partita di sfuggita e non ho capito
il guardalinee (dopo aver fatto spostare la palla a chiesa sul semicerchio che era già palesemente regolare) ha detto che sul cross è uscita... l'unica immagine è con la telecamera non allineata alla linea di fondo e quindi inutile
-
L'Udinese comunque pesca dal cilidro sempre questi giocatori che non li si è mai sentiti manco su FM...incredibile...chi cazzo è sto Giannetti? :rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
L'Udinese comunque pesca dal cilidro sempre questi giocatori che non li si è mai sentiti manco su FM...incredibile...chi cazzo è sto Giannetti? :rotfl2:
beh per fare qual gol andava benissimo anche Margheritoni o anche Crisantemi