Lemina è uno sturaro dal nome esotico (per caratteristiche), spero sia una sparata giornalistica
Visualizzazione Stampabile
Lemina è uno sturaro dal nome esotico (per caratteristiche), spero sia una sparata giornalistica
Aggiorno per dire che si sente parlare anche di prestito per zaza... Mamma mia quanta confusione :facepalm:
copio e incollo dalla gazzetta che riprende un articolo di Marca
Marca (Spagna)
- PIU' SPIGOLI SUL CASO LLORENTE: Quando tutte le strade sembravano portare il navarro al Siviglia, la situazione sembra essersi bloccata. Zaza, uno degli acquisti del mercato estivo, non convince Allegri, che ha dato il via libera alla sua cessione al West Ham: sarà un prestito a tre milioni, con diritto di riscatto fissato a 15.
Se Allegri non lo vede che venga ceduto senza ovviamente rimetterci soldi. Fenomeno non è
Dal primo giorno che è arrivato l'ho detto: Zaza, per quanto fossimo obbligati a comprarlo (se no non mi do altre spiegazioni), potevamo cercargli un acquirente a inizio mercato e non ci perdevamo niente. Ora tocca regalarlo dopo aver speso 18mln, o comunque farlo giocare pochissimo.
Soldi che potevano benissimo essere spesi nel trequartista che allegri chiede da due anni.
Non commento neanche come è stato gestito llorente...
Per carità i soldi non sono miei.. Però dopo ci vuole coraggio ad andare in giro per l'Europa a fare offerte da straccions
Io proprio faccio fatica a comprendere il senso di tutto ciò (se risulta vero ovviamente).
Tra Berardi e Zaza viene scelto quest'ultimo per approdare subito a Torino, nonostante la stagione brillante di entrambi. Perfetto, ci può stare.
Che Zaza non sia un fenomeno non si discute ma allora che senso ha avuto farlo arrivare a Torino? Poi mi piacerebbe sapere quali sono i criteri di valutazione della società e/o Allegri per spostare la scelta su Llorente.
Mi auguro che sia solo la solita invenzione dei procuratori (vedi Gabbiadini) per cercare di convincere allenatori e dirigenti che il giocatore ha bisogno di giocare.
No ma io non ce la faccio.....ora mi sto innervosendo pure per la Juve. Non bastano le preoccupazioni di ogni giorno...ci mancavano pure queste notizie a "prova di pazienza".
Non è che si è scelto tra Berardi e Zaza, il primo ha scelto di rimanere un altro anno al Sassuolo e alla dirigenza andava più che bene, sperando di trovarsi un giocatore ancora più "pronto".
La scelta sciagurata è stata investire quella cifra su un giocatore che fin dall'inizio si sapeva avrebbe avuto il ruolo che matri aveva l'anno scorso, ovvero giocare in coppa Italia.
Che poi Zaza sia sopravvalutato solo perché si è fatto un anno da titolare in nazionale (solo perché conte si fissa sui giocatori) è ben noto, come al tempo erano sopravvalutati i vari acquafresca e matri al Cagliari, pazzini alla samp, floccari, Rolando Bianchi ecc
Potevamo benissimo prendere pazzini al posto del nuovo Vieri cit. , risparmiando una barca e mezza di soldi.
Zaza già smerdato prima ancora di scendere in campo? Complimenti.
minchia sembriamo il topic dell'inter :esd:
Almeno l'Inter ieri a culo i 3 punti l ha fatti :rotfl:
Meglio 0 punti che 3 come l'inter (o 1 come la roma) :tie:
Se Zaza dovesse andare al West Ham, sarebbe mica un risarcimento per Ogbonna??
:rotfl:
Llorente
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...aStampa.it.jpg
Ha preso il 12 perché lo aveva il suo amico Hulk al Porto.
Cuadrado stasera alle 23 a Malpensa
Il vero colpaccio è De Ceglie ceduto alla Samp.
[iQUOTE=fantaluca;132255]Se vendi Zaza a 3 + 15 di riscatto ci fai pure plusvalenza il prossimo anno[/QUOTE]
Si ma quest'anno rimaniamo incompleti
Anche Isla...c'era il Siviglia interessato ed a quanto pare le nostre richieste erano state un po' alte...forte dell'ottima prova del giocatore in Copa America.
Ma cazzo, sai che è un bidone...SVENDILO AL PREZZO MINIMO PER ANDARE A PARI CON IL BILANCIO! LIBERATENE! Ora non puoi andare dal Siviglia e dire (Eh avevo detto 9 milioni, ma stavo scherzando, dammene 4) perchè ci fai una figura di merda, ma sapevamo di che pasta è fatto ISLA!
Zaza in squadra ci poteva stare, perchè offriva un'alternativa a Mandzukic piuttosto che Llorente che gli è molto simile a livello fisico. Mentre ora non si riesce più a piazzare Llorente e allora si fa partire Zaza. Ok, questo è il male minore.
Però imposti una squadra dove nessuno è capace di battere calci piazzati, nessuno..se non qualcuno che se la cava. Cioè siamo passati da 2 fenomeni sui calci piazzati a giocatori che litigano per una punizione e fanno pure schifo a calciarle...ma prendetemi Eriksen porca PUTTANA MAIALA, serve un cazzo di trequartista e serve uno che abbia i piedi buoni per i calci piazzati? PRENDETELO, i soldi ci sono porca miseria!
E spero che abbiano imparato che dai giochini di bilancio su giocatori mediocri ci si può scottare...perchè questa volta magari ti va bene con Zaza che in Premier sono PIENI di soldi e anche il Bournemouth ti può comprare il fenomeno, ma non è sempre natale, e rischi di pagarlo a caro prezzo come i Martinez di turno, facendolo in maniera consapevole.
"Conoscendo" Marotta, sicuramente avrebbe preferito vendere Llorente visto che si poteva fare un'ottima plusvalenza, quindi deve essere stato Allegri ha decidere di trattenere Llorente.
Questo è quello che oggi mi ha provocato un leggero mal di stomaco.
Tocco ferro (e anche altro) ma in caso di infortunio di Mandzukic a chi sarà affidato una parte dell' attacco?? Al giocatore più statico del pianeta? Con il gioco di Conte riusciva a fare bella figura ed essere pure determinante....ma qui è dura....non riesce nemmeno a rientrare a centrocampo perché già ha l'affanno. No dai, questo non è da Juve....non si possono fare scelte così azzardate.
Al momento di Cuadrado non mi interessa neppure....tanto se non acquistano questo benedetto trequartista (magari capace di calciare anche punizioni) sarà dura anche per lui.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Morata dybala mandzukic..sono in 3 per due posti..quarto e quinto attaccante dovrebbero vedere il campo solo in coppa Italia e l ultimo quarto d ora in partite chiuse
Il problema imho è un altro..pogba vittima di se stesso.. Si sente la squadra sulle sue spalle e deve fare sempre la giocata
2 milioni per il prestito + 16 per il riscatto, queste le cifre dell'accordo tra Juve e West Ham. Zaza si è preso 24 ore per riflettere
Con cuadrado quest'anno e il prossimo anno probabilmente Berardi, costa tanto fare lo sforzo per draxler che può giocare a sinistra? Così proviamo il 433
Per Di Marzio stiamo ancora lavorando per Draxler.
IMHO se parte Zaza coi soldi suoi si prende subito :zizi:
Il problema è che Allegri ora vede Coman come primo attaccante... e poi Llorente al posto di Mandzukic. Non pensa minimamente ad un possibile attacco Dybala Morata per ora (che invece secondo me potrebbe essere devastante...)
Pogba ha sempre fatto le giocate. Infatti contro le squadre forti non gli vengono. Solo che nessuno ha il coraggio di ammetterlo...
Alt. Il primo attaccante è Morata solo che al momento è out.
Il secondo è Dybala che, come fu per Morata l'anno scorso, entrerà in gioco un po' più avanti.
Anche l'anno scorso si partiva con Tevez - Llorente per poi dopo un po' di tempo passare al duo Morata - Tevez.
Presto IMHO si giocherà con Dybala - Morata con Mandzukic molto impiegato nella rotazione. Seguiranno Coman e Llorente molto dietro.
Zaza totalmente superfluo