Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Io penso che seguirò la serie Quantico, merita a prescindere visto che nel trailer hanno messo come canzone Running up that hill dei Placebo
..ho visto ieri le prime due puntate...non so se ormai, a causa dell'età, sono sfasato rispetto a certe produzioni......ma la storia è assolutamente ridicola.....parafrasando il tuo 'avatar', mi sembra una ca.ga.ta pazzesca.
-
Citazione:
BaroneRosso
..ho visto ieri le prime due puntate...non so se ormai, a causa dell'età, sono sfasato rispetto a certe produzioni......ma la storia è assolutamente ridicola.....parafrasando il tuo 'avatar', mi sembra una ca.ga.ta pazzesca.
ottimo:rotfl2:
Nel frattempo ho finito di vedere Prison Break, ultima puntata + final break, mi sono commosso....serie straordineria(cit.)
-
Condivido totalmente il pensiero di Barone su Quantico, è veramente una ca..ta :esd:
Io lo guardo solo perché in inglese si capisce bene e quindi ci faccio pratica, ma la sconsiglio :asd:
-
Citazione:
Khabar
Ho iniziato a vedere Narcos, prodotto Netflix sulla vicenda di Pablo Escobar, molto bella
Io l'ho trovata in inglese, ti chiedo: ma è più in spagnolo (o altra lingua?) che in lingua "televisiva" (inglese o italiano nel caso)?
-
Citazione:
smoldino
Io l'ho trovata in inglese, ti chiedo: ma è più in spagnolo (o altra lingua?) che in lingua "televisiva" (inglese o italiano nel caso)?
Diciamo che è metà e metà. Ovviamente la voce narrante è in inglese (l'agente dell'FBI) ma i dialoghi IMHO più belli sono quelli in spagnolo.
-
ieri ho finito OZ, ocmprese le ultime 2 in inglese, uffi, mi mancherà :(
-
Citazione:
smoldino
Condivido totalmente il pensiero di Barone su Quantico, è veramente una ca..ta :esd:
Io lo guardo solo perché in inglese si capisce bene e quindi ci faccio pratica, ma la sconsiglio :asd:
ho capito va, lascio perdere:esd:
Piuttosto vedo di recuperare The Shield
-
Comunque, per chi non lo sapesse, l'anno prossimo faranno la quinta serie di Prison Break...spero proprio non facciano una cagata pazzesca, anche visto com'è finita la quarta
-
Citazione:
BaroneRosso
Quoto pure le virgole...storia ridicola al quadrato
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
a chi piace la serie Da Vinci's Demons ? a me piace molto