Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
per via di Buffon eh?... golosone! :esd:
mica sono jugovic o lapo
-
Citazione:
fantaluca
con altre squadre non ci sarebbe stata nemmeno una foto da photoshoppare :asddento:
-
Citazione:
mark_lenders
con altre squadre non ci sarebbe stata nemmeno una foto da photoshoppare :asddento:
stai rosicando :esd:
-
Citazione:
fantaluca
secondo me tifare contro fa parte del gioco ed è giusto che sia così.
Io personalmente l'inter non riesco a tifarla in alcuna circostanza :asd:
ma infatti non si deve tifare, semplicemente se a fine partita in ambito europeo vince, è meglio per tutti. Mica ho detto che devi tifare inter o chi sia :esd:
-
io l'unica cosa che rosiko è a che a saperlo si poteva festeggiare campionato e coppa italia con il giro per la città
-
Citazione:
ataris
io l'unica cosa che rosiko è a che a saperlo si poteva festeggiare campionato e coppa italia con il giro per la città
Rosicone :sisi:
-
Citazione:
ataris
vorrei farti leggere la mia bacheca piena di amicizie napoletane :esd:
Popolo di frustrati, gli consiglio di trovare qualcuno per scopare di piu' :asd:
Ci sono tanti Juventini che conosco personalmente, che dopo le sconfitte con Dnipro e Lazio hanno sparato i fuochi d'artificio, nel vero senso della parola. E' chiaro che a qualcuno può essere venuto in mente di ricambiare il favore. E comunque trovare un Napoletano che non sia dichiaratamente antijuventino è un'impresa abbastanza impegnativa. :asd:
Lo sport è anche questo. Quando siamo usciti dalla Champions con il Chelsea 3 anni fa, a Salerno si festeggiò peggio di uno Scudetto. E potrei fare un bel po' di esempi anche qui sul forum, specie dopo le ultime delusioni. Si incassa e si va avanti...
-
-
Citazione:
ataris
salerno :facepalm:
Non hai proprio idea che si fidarono di fare...:esd:
-
Ma secondo voi i tifosi del Real Madrid per chi hanno fatto il tifo?
Trovo molto divertenti gli "scandalizzati" del tifo contro forse le bocce è lo sport che fa per loro.