Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Caprari è un cesso clamoroso :esd:
eh ma fino a che sono in orbita Roma sono fenomeni :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Eh buon per loro che se ne sono liberati :esd:
-
Citazione:
fantaluca
confermo, purtroppo qui a Roma abbiamo questo vizio...Caprari è una pippa clamorosa...Viviani pure
-
Cavolo.. non seguendo bene il calcio giovanile e avendone sentito parlare così bene mi aspettavo molto da questi due..
Invece mi avete smontato proprio.. :(
-
Sembra fatta per Bertolacci al Milan per 20M
-
Citazione:
smoldino
Sembra fatta per Bertolacci al Milan per 20M
:dead:
Ok, 20 milioni sono tanti.. ma Bertolacci proprio non vi faceva comodo a centrocampo eh.. cioè De Rossi non è più di primo pelo, Strootman gioca una volta all'anno, Pjanic non mi sembra mr.affidabilità, Keita non so nemmeno se è ancora in rosa, Florenzi ormai fa il terzino o l'ala.. boh..
-
Citazione:
Mark Silver
confermo, purtroppo qui a Roma abbiamo questo vizio...Caprari è una pippa clamorosa...Viviani pure
Confermo
-
Citazione:
ConteDraculo
Ok, 20 milioni sono tanti.. ma Bertolacci proprio non vi faceva comodo a centrocampo eh.. cioè De Rossi non è più di primo pelo, Strootman gioca una volta all'anno, Pjanic non mi sembra mr.affidabilità, Keita non so nemmeno se è ancora in rosa, Florenzi ormai fa il terzino o l'ala.. boh..
È pure vivaio Roma
-
Citazione:
ConteDraculo
Il guadagno economico "sbiotto" è di 11.5M, però bisogna vedere come va a bilancio. Bertolacci è un vivaista e non lo sostituisci da questo punto di vista. A me sembra che non lo si volesse cedere, ma davanti ad un'offerta "folle" lo si è fatto/farà, per dirottare quei soldi là davanti, in attacco. Inutile dire però che si sguarnisce e di molto il centrocampo, che ha evidenziato dei problemi già l'anno scorso: magari si punta molto sui giovani, ma andrebbero anche fatti giocare per farlo.
-
A me pare comunque un'operazione priva di senso