Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ma grande!!!!
tranquillo, poi ti abitui, hai anche fatto una buona scelta, è un buon mezzo :D
come hai detto tu, ora fai il piano, inizia con dei giretti da 20/25 km.
Se hai lo smartphone con gb di internet, scaricati strava, e usalo quando vai, ti verrà comodo :D
Già scaricato, ora devo mettere un pò d'ordine nella mia routine giornaliera e trovare qualche oretta per girare. Già comprato casco, pantaloncini imbottiti e borsa sottosella :ok:
Ho gironzolato per forum un mese prima di fare la scelta, non volevo una cosa da supermercato nè una di livello troppo alto.
Citazione:
@
fantaluca
che ci segue su quella da spinning, saltellando come un tricheco in calore :esd:
Che immagine agghiacciante :rotfl:
Citazione:
bizio77
:| non pensavo ci fosse un genovese che non sa nuotare
E' un male di famiglia...
-
non so nuotare neanche io :esd:
cmq mettiamo in nostri relive dai, che è forte!
-
Citazione:
papclems
cmq mettiamo in nostri relive dai, che è forte!
Cioè?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cioè?
app che ho fatto conoscere io :cigar: si usa sia per il running che per le scampagnate in bici :sisi: collegato a strava (tra le altre) ti crea un video della tua uscita usando i dati gps tipo questo:
Citazione:
bizio77
ieri di nuovo un'uscita pomeridiana... la domenica mattina (e nemmeno tutte) non bastava più :sisi:
ieri ho faticato a bestia, sono tornato sui 6 minuti a km però ho trovato un buon percorso per il pomeridiano, buona parte di pista ciclabile o con marciapiedi larghi, attraversamenti di strade con traffico sostenibile... peccato che ho avuto parecchi problemi di fiato! L'unica cosa che mi sta stimolando è che gli altri anni in questa fase del'anno avevo già smesso di correre, vuoi per rinuncia vuoi per i primi segnali dell'allergia!
https://video.relive.cc/4772984701_e...1.mp4?x-ref=og
-
Ah ok, Strava la conoscevo da tempo ma non capivo che quei report si chiamassero "relive".
Appena inizierò ad andare sul serio li posterò ;)
Anche se saranno ridicoli...
-
finché uno va in bici, non è mai ridicolo, tranne
@fantaluca
-
Citazione:
papclems
finché uno va in bici, non è mai ridicolo, tranne
@
fantaluca
Fantaluca è ridicolo dai tempi della banale :sisi:
-
ultimi 10 sotto il temporale su Relive! https://www.relive.cc/view/1594911349
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Sabato se riesco giro :look:
Domanda: ho preso pantaloncini imbottiti, mini-borsa da sottosella (x cellulare e chiavi) e maglia apposita (5€ in un fine serie da Decathlon :esd: ).
Scarpe e guanti servono? Premesso che non ho i pedali con l'aggancio...
-
oggi ho fatto il primo giro più lungo di 50Km (55 e spicci) rigorosamente tutto piatto.
Sto provando ad allenarmi ad andare con rapporti leggeri e mantenermi sulle 90 pedalate al minuto... dite che serve allenarmi così?