@Lokiz che ne pensi dello Stonex One?
Visualizzazione Stampabile
@Lokiz che ne pensi dello Stonex One?
Non ne ho idea.. Non so come si comporta la fotocamera, il display e soprattutto il software.
Alla fine è un cellulare cinese rimadchiato Italia.. Nulla di più che già si vedeva negli scorsi anni.
Hai valutato un OneplusOne? Ci sono usati nelle tue zone?
ho un amico che mi darebbe il suo oneplusone tenuto benissimo a 200 euro, ma lo cambia perchè, come da varie recensioni, fa quello che vuole, il software è pieno di cose che parton da sole o non partono quando ti servono...se non fosse per questo glielo prenderei pure :|
Digli 150 euro e prendiglielo valutandolo 1 settimana
no, gia mi fa un altro favore(forse mi affitta casa a poco, preferisco avere un affitto piu basso che 50 euri sul cellulare)
200€ per tutte le cose "strane" che hai elencato?? Stai alla larga!!!!
Io con 50€ in più ho preso usato un Htc M7 (a marzo 2014) e con la rom "ViperOne" va che è una bellezza.
L'Oneplusone non lo conosco benissimo e non so che rom può essere installata a quella di base.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
OnePlus One ha come supporto Cyanogen e anche CyanogenMOD, nonchè OxygenOS.
Io mi ci trovo bene, pur avendolo pagato 220€. Ma come detto sarà uno Smartphone provvisorio in attesa di Nexus 5 2015, se sarà promettente.
250 € per un HTC M7 sono tantini, dato che potrebbe avere più di 3 anni e non oso immaginare in che condizioni sia la batteria...
Usciti i primi giudizi sullo Stonex One :rotfl: come pensavo...e complimenti chi l'ha comprato...purtroppo molte persone sono state prese in giro da furbi che hanno preso uno smartphone cinese (come ce ne sono 200 su Aliexpress) e hanno deciso di pomparlo mediaticamente e riprezzarlo a 100-150€ in più cambiandogli la scocca (che quanto potrà costare in cina ordinare un hardware e applicare una scocca diversa? 5-10€ per ricarrozzare ogni pezzo?).
Facendo il giochino anche lato marketing annunciando a tutti che erano finite le scorte per i troppi ordini e bla bla bla, in modo da aumentare l'attenzione mediatica e catturare ancora più polli.
Insomma...nemmeno 1 ora e mezza di autonomia a display acceso, foto e video tendenti al blu e l'autofocus non sa nemmeno cosa vuol dire, e va molto lento nel caricare...il che implica una memoria flash interna lenta e di scarsa qualità.
Ovviamente alcuni videoblogger si dovrebbero VERGOGNARE, perchè hanno ricevuto mazzette per parlarne bene...addirittura uno ha dovuto rimuovere la recensione si Youtube perchè si è accorto palesemente di averne parlato troppo bene e mascherato troppo bene i difetti che sono palesi. Purtroppo la libertà di pensiero e soprattutto la verità per alcune persone passa in secondo piano per qualche euro...
E vergogna anche quelli di Stonex, che anzichè avere un po' di umiltà e dire "Lavoreremo per cercare di rimediare ai difetti" stanno facendo cancellare tutti i video...bah.