Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Ma spiegatemi...al callcenter sono così sensibili alle proteste da fare offerte particolari a chi si lamenta? :look:
Spesso si
-
Citazione:
Bel Vale
Ma spiegatemi...al callcenter sono così sensibili alle proteste da fare offerte particolari a chi si lamenta? :look:
Segnalano semplicemente a chi di dovere che il cliente è scontento e costoro richiameranno dopo essersi informati della situazione con un'offerta appetibile.
-
Citazione:
Bel Vale
di solito quando minacci disdetta :sisi:
se poi la disdetta la fai, ti richiamano con un'offerta al 100%
-
Ho letto la storia dei gift che ha postato totoro....cioè sono dei fulminati, è una jungla incredibile :rotfl:
Debbo ringraziare mio padre perché prima si fa i contratti e poi li molla a me :esd:
-
Citazione:
fantaluca
di solito quando minacci disdetta :sisi:
se poi la disdetta la fai, ti richiamano con un'offerta al 100%
tipo minacciare i mod e gli admin di un forum per passare da utente normale a mod :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
Che io sappia, prima era così, ma pian piano hanno scoperto il trucco. :asd:
-
Citazione:
Alnitak
Che io sappia, prima era così, ma pian piano hanno scoperto il trucco. :asd:
*
-
Ok provo a chiagnere in chat, vediamo se spunto un gift almeno :baffo:
-
Comunque oggi non mi ha chiamato nessuno e non mi è ancora arrivata mail di SKY :(
-
il pacchetto nuovo in ogni caso lo devi mantenere per almeno 12 mesi, non puoi disdirlo a giugno...