Visualizzazione Stampabile
-
Sta di fatto che serve una nuova ossatura nel giro di 2 anni, perchè con l'abbandono di Tevez, con Barzagli, Licht, Evra, Chiellini, Buffon, Pirlo, "vecchi" e non più utilizzabili, e con l'incertezza di Morata, che se comincia a fare i 20 gol a campionato, il Real Madrid lo ricompra...va fatto qualcosa...e bisogna farlo già in questa sessione di mercato, per non rischiare di chiudere il ciclo e iniziarne un altro senza le vittorie che ci contraddistinguono.
Ripeto però...un Tevez non lo puoi sostituire con Dybala...e non puoi nemmeno pensare di farlo, sbagli già in partenza. Proprio ora che la Juve comincia ad avere un "appeal" internazionale, serve anche il sostituto...sia per livello mediatico, sia per il contributo che può dare sul campo...
-
Cazzo ci facciamo con Vasquez...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Cazzo ci facciamo con Vasquez...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho sentito dire che l'hanno bocciato!!! Il Manchester City il prossimo anno vuole rivoluzionare tutto...con parecchie partenze...Sogno Aguero....
-
Citazione:
LuK
l'incertezza di Morata, che se comincia a fare i 20 gol a campionato, il Real Madrid lo ricompra
ma basta con sto cazzo di Real e Morata ... che mi sembri una ciucciuettola
mi devo grattare un giorno si e pure l'altro che lo dici
ma secondo te Morata è l'unico che fa 20 gol?
oppure pensi che il Real si compra chiunque faccia 20 gol in un campionato?
-
Citazione:
ataris
E' l'ultimo stadio della critica all'acquisto di Morata: prima erano soldi buttati perchè non era un attaccante di livello e ci serviva qualcuno più "famoso", poi la modalità del suo arrivo era da squadra provinciale e adesso sta diventando troppo forte per poterlo tenere :sorry:
Quando si vuole criticare a tutti i costi si rischia il ridicolo.
Io ribadisco la mia idea: la squadra forte non la fai con le spese folli, ma con intelligenza e intuito e la dirigenza della juve ha dimostrato di avere entrambe nell'ultimo periodo.
-
Citazione:
LuK
Ho sentito dire che l'hanno bocciato!!! Il Manchester City il prossimo anno vuole rivoluzionare tutto...con parecchie partenze...Sogno Aguero....
:rotfl2:
-
Sognare grandi nomi è bello con il portafoglio di altri.....c'è bisogno di pulizia nel calcio italiano e credo sia giusto vendere quelli che hanno mercato per produrre utile e investire in giovani italiani , Dybala stesso non puo essere un investimento a parte che non è italiano perchè è troppo caro, la Juve deve trovare gente a 4/5 milioni e trasformarla in gente da 20 milioni per rivenderla.
-
Citazione:
TheodorXII
Sognare grandi nomi è bello con il portafoglio di altri.....c'è bisogno di pulizia nel calcio italiano e credo sia giusto vendere quelli che hanno mercato per produrre utile e investire in giovani italiani , Dybala stesso non puo essere un investimento a parte che non è italiano perchè è troppo caro, la Juve deve trovare gente a 4/5 milioni e trasformarla in gente da 20 milioni per rivenderla.
Esatto, con cifre un po' più sostanziose... Nel senso che Pogba per il mercato attuale non vale 100 mln... ma come non li vale nessuno, ma se hai qualcuno che te li dà devi darlo via, punto... Llorente ti offrono 20 milioni dal Tottenham e dal Valencia? Lo dai via. Morata secondo me non tornerà al Real perchè il Real ha sponsor che gli chiedono di comprare il grandissimo nome, non Morata che è un cavallo di ritorno... La Juve deve fare come il Porto... comprare a pochissimo, vendere a tantissimo e non sperperare i soldi. La Roma per esempio ha fatto bene la prima e la seconda parte, poi però sulla terza ha iniziato a comprare presunti giocatori a cifre folli (Doumbia, eventualmente Ibarbo)...
-
Citazione:
ataris
*
-
Citazione:
TheodorXII
E' bello anche fare le strategie per le squadre di altri; la juve ha come obbiettivo di tornare a contare in europa e limitarsi a fare plusvalenze non è nel suo dna. Quindi considerando che non è nella mentalità di questa dirigenza mettersi a fare aste a prezzi folli, ma piuttosto fare acquisti in sordina e puntando giocatori meno reclamizzati, sono fiducioso per il futuro. Non dimentichiamoci che sono già praticamente in rosa giovani talenti come Rugani, Leali, Boakye, Pasquato, Gabriel, Schiavone, Spinazzola, Padovan aggiungendo le opzioni di acquisto per Zaza e Berardi.